Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 21, 22, 23  Successivo

Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
sbrune ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caspita...quest'anno ho provato a convincere la mia compagna per la Finlandia.....ma nulla.....speriamo più avanti....
ho anche un percorso fatto da un francese che se ne va in giro per l'Europa a trovare itinerari, prevalentemente su strade sterrate e su zone poco frequentate...poi li mappa e li traccia e crea dei veri e propri road book....


trovato su Wikiloc?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Dimenticavo il sito è questo:
http://guide4x4.free.fr/topic/index.html
e i road book sono a pagamento...

Io, quando ero con il DEF, ero iscritto ad un Forum land Rover in cui facevamo delle cordate di acquisto, anche per attrezzatura o ricambi.........alla fine chi era interessato, rispondeva al post e, una vaolta raggiunto il termine temporale indicato per l'adesione (fissato di solito dal Moderatore del forum) veniva definito il costo da corrispondere, generalmente per i RB il costo era di 3-4 Euro/cad (inviato via bonifico al sito del forum....) Per i ritardatari che si accodavano dopo, per avere il file, versavano la stessa quota versata dagli altri sempre nel forum....un modo anche per mantenerlo).


Di questi Road book, completi di tracce wtp e tracce.gpx ne ho diversi. Di seguito l'immagine di quello per la Finalndia... Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Volevo dire WPT e TRACCE...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Ah Ok. Grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
buongiorno a tutti

Sono tornato molto felice dal primo viaggio con il carrello

Con famiglia al seguito è tutta un'altra cosa !

spazio per tutto
macchina ordinata
guida più confortevole

Fabione non ha solo fatto un lavoro fantastico, ma ha anche centrato le scelte sulle disposizioni

su asfalto la macchina è più' confortevole, la presenza del carrello elimina anche il leggero beccheggio che ha il mio L200

su sterrato, bello o brutto, sentivo il terzo asse sempre piantato, solo se esageravo arrivando troppo veloce nelle curve e non potevo dare trazione, sentivo il pickup sottosterzare, ma il carrello era sempre in traiettoria

non abbiamo fatto fuoristrada, mai, solo sterrate, 2000 km circa

prima, con la tenda sul tetto, comodità a parte, erano più semplici solo le manovre. ma con un po di pratica sto imparando pure io






se avete domande, dite pure, considerate però che sono un pilota mediocre...

se vi interessa il viaggio, ho scrito due righe DUE qui:
http://landroverpub.it/forum/topics...source=activity

qui trovate qualche foto del carrello con maggiolina: http://imgur.com/a/IpX3G

qui con la Hannibal : http://imgur.com/a/iU0da

(sono appena arrivato, mi ci vuole ancora qualche giorno per caricare tutte le foto)

Ultima modifica di right_revenge il Lunedì, 01 Agosto 2016, 13:38, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Grazie molte! Hai detto quello che serviva :-) Purtroppo per accedere al tuo feedback su landroverpub è necessario iscriversi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Gigi dai, carica due foto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Complimenti, foto davvero suggestive.
Sulla maggiolina ci state tutti e 4?
Io sto completando io mio carrello, spero di farcela per le ferie di ferragosto. A settembre posterò le foto del restauro.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
sulla maggiolina in 4 si sta stretti

non è stato un problema in questo viaggio, anzi, col freschetto notturno, è stato un piacere

Ma il giorno dopo essere tornato ho messo in vendita la maggiolina e mi sono comprato questa :

Image

Image

Image

Image

la Hannibal 2.0m Deluxe Family con il kit Tourer (che è la cabina/spogliatoio montata sotto la tenda)

cioè quattro pareti e un pavimento rimovibile, una porta da un lato e una finestra sul lato opposto.

Il pannello finale può essere alzato e utilizzato come una seconda veranda per sedersi sotto.

il kit Family Tourer, che ho prontamente smontato, si monta a tenda aperta con un sistema di passanti e gancetti.

Tutto molto bello ma solo se ti fermi almeno un paio di giorni, sennò troppo noioso da manovrare.


p.s. non badate alla lunghezza delle scale, le stanno già modificando :wink:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 21, 22, 23  Successivo

Pagina 18 di 23


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0382s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato