Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Mahindra Scorpio / Goa
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Mahindra Scorpio / Goa 
 
qualcuno conosce questo scarrafone? mi servono delle informazioni, alla Mahindra non mi hanno neanche risposto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mahindra Scorpio / Goa 
 
Avevano fatto un articolo su elaborare4x4 diversi anni fa.....  
Secondo loro non erano male.
Non ho idea delle componentistiche, né se siano migliori o peggiori delle TATA
Ma il prezzo è oggettivamente molto allettante, probabilmente non lo è la qualità?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mahindra Scorpio / Goa 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avevano fatto un articolo su elaborare4x4 diversi anni fa.....  
Secondo loro non erano male.
Non ho idea delle componentistiche, né se siano migliori o peggiori delle TATA
Ma il prezzo è oggettivamente molto allettante, probabilmente non lo è la qualità?


per quello che devo fare andrebbe bene, se lo spazio all'interno lo permette ci vorrei dormire almeno  nei posti dove non c'è nulla e ne vale la pena o nei parchi nazionali, credo che a sedili avanzati e casomai con un tavolone che faccio tagliare al momento + materassino e sacchi a pelo ci si dovrebbe stare in due

+ oscuranti arrangiati per la privacy...

è un 2.2 common rail diesel, a dire il vero avevo già deciso per la Hilux 4x4 double cab di sicuro altro mezzo, ma alla fine che ci faccio con il cassone, a meno che non prendo o adatto una di quelle tende da montare sul pianale, ma sai la polvere che prende tuttii giorni?

la Hilux costa il 30% in più e non è poco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mahindra Scorpio / Goa 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avevano fatto un articolo su elaborare4x4 diversi anni fa.....  
Secondo loro non erano male.
Non ho idea delle componentistiche, né se siano migliori o peggiori delle TATA
Ma il prezzo è oggettivamente molto allettante, probabilmente non lo è la qualità?


provo a vedere se trovo qualcosa nel sito di elaborare

a te risulta che le versioni 4x4 sono tutte con ridotte? non vorrei sorprese

ti riferivi alla Goa?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mahindra Scorpio / Goa 
 
Dove abito io gira una Mahindra pick-up ma non so il nome del modello, penso non abbia piu' di un paio di anni.
Ad essere sinceri non so come si possa comprare un veicolo simile...costera' poco ma vale ancora meno.
E' molto molto economico, e' totalmente privo di "sostanza" e fa un rumore di ferraglia che sembra si smonti da un giorno all'altro.
Quando lo vedo passare mi chiedo come faccia il proprietario a disfarsene il giorno che vorra' cambiarlo; penso l'unica soluzione sia lo sfascio a meno che non trovi un pazzo che si paghi il passaggio previo veicolo regalato..
Saro' un po' drastico ma lascia perdere  

Stefano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mahindra Scorpio / Goa 
 
ho dato un'occhiata su san google...sto parlando del Mahindra Bolero...
Stefano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mahindra Scorpio / Goa 
 
Stefano73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dove abito io gira una Mahindra pick-up ma non so il nome del modello, penso non abbia piu' di un paio di anni.
Ad essere sinceri non so come si possa comprare un veicolo simile...costera' poco ma vale ancora meno.
E' molto molto economico, e' totalmente privo di "sostanza" e fa un rumore di ferraglia che sembra si smonti da un giorno all'altro.
Quando lo vedo passare mi chiedo come faccia il proprietario a disfarsene il giorno che vorra' cambiarlo; penso l'unica soluzione sia lo sfascio a meno che non trovi un pazzo che si paghi il passaggio previo veicolo regalato..
Saro' un po' drastico ma lascia perdere  

Stefano


ammazza me l'hai stroncata sta mahindra, è vero che chi è abituato al land cruiser trova cessi anche le land rover però..

ci dovrei fare sterrati niente di impegnativo, casomai sterrati lunghi, un pò di toule ondule... mi tocca portarmi il fil di ferro per riattaccare i pezzi che perdo?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mahindra Scorpio / Goa 
 
Quella di cui parlo dovrebbe essere la Scorpio che forse in italia si chiama Goa (sw)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mahindra Scorpio / Goa 
 
...forse sono stato un po' troppo drastico...
ti assicuro che ho risposto al tuo post solo perche', vedendola spesso, mi sono sempre chiesto come si faccia a comprare veicoli simili...e quindi ho trovato naturale stroncarla  
....e' chiaro che e' e rimane una mia opinione...
Se si ragiona sul lungo termine...a meno che la tieni per tutta la vita...come e a quanto rivendi una Mahindra?
il 30% che paghi in piu' un Hilux e' comunque garanzia di riavere qualcosa indietro fra qualche anno.
Quando vedo circolare quel veicolo mi viene in mente la recensione di un sidecar URAL di tanti anni fa su Motociclismo; la conclusione era: non va malaccio ma se pensate di usarla portatevi dietro una fornita cassetta degli attrezzi  

Stefano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mahindra Scorpio / Goa 
 
Stefano73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...forse sono stato un po' troppo drastico...
ti assicuro che ho risposto al tuo post solo perche', vedendola spesso, mi sono sempre chiesto come si faccia a comprare veicoli simili...e quindi ho trovato naturale stroncarla  
....e' chiaro che e' e rimane una mia opinione...
Se si ragiona sul lungo termine...a meno che la tieni per tutta la vita...come e a quanto rivendi una Mahindra?
il 30% che paghi in piu' un Hilux e' comunque garanzia di riavere qualcosa indietro fra qualche anno.
Quando vedo circolare quel veicolo mi viene in mente la recensione di un sidecar URAL di tanti anni fa su Motociclismo; la conclusione era: non va malaccio ma se pensate di usarla portatevi dietro una fornita cassetta degli attrezzi  

Stefano


stefano leggi sopra! mica la devo comprare che sono matto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor