Oggetto: Cultura Automobilistica
Molti lo conosceranno, altri no.

Guardate un po' qui:

http://autodimerda.blogspot.it/

Bello da condividere con i figli che quelle auto non le hanno mai viste, forse nemmeno noi...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
Chevrolet Impala...Vi ricordate i telefilm polizieschi americani?? Tipo TJ hooker...i cattivi viaggiavano sempre su una chevrolet impala del 77 scura :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
vi dice qualcosa? era una ford, del 1973, ci abbiamo girato per due mesi in messico, ma non ricordo il modello, mi ricordo che beveva molto, (ma in messico era regalata la benza) che era 8 cilindri e forse 6000 di cilindrata (no ne sono sicuro)


Image

Avevamo le gomme un pò lisce e bucavamo in continuazione

Image

Sono andato a 7 per una settimana senza accorgermene, poi un benzinaio mi disse "hai un cavo di una candela staccato"
dopo andava meglio!

Ultima modifica di Rubylove il Giovedì, 13 Novembre 2014, 14:34, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
È lì che hai iniziato ad usare la binda?

Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
Se sei uno dei due!
Grande selvatico Guido!
Quale nel caso?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
Se sei uno dei due!
Grande selvatico Guido!
Quale nel caso?


nessuno dei due, stavo facendo la foto, quello che cambia la gomma era il mio compagno di viaggio "Giggetto" e l'altro era un ragazzo di Bologna conosciuto a Oaxaca e che si è fatto mantenere da noi per una settimana..

se trovo una foto dove ci sono anche io la metto

il viaggio è del 1982 la macchina del 73 o anche meno, era targata California, un pò malandata perchè noi l'avevamo comprata da una coppia di svizzeri per pochi soldi, loro l'avevano comprata in USA, ti danno 6 mesi poi devi rientrare, avevano i documenti scaduti e ce la siamo presa così (come fosse in prestito) ci abbiamo fatto quello che abbiamo voluto, poi prima di tornare in italia se l'è comprata uno spagnolo a Ciità del Messico, diceva di avere gli agganci giusti per immatricolarla messicana, invece poi quando sono tornato in Italia ho saputo che glie l'hanno sequestrata

Nick, io fino a un paio di anni fà non sapevo neanche che cosa fosse la Binda, è grazie a voi che l'ho imparato, per me quello era il crick in dotazione all'auto (roba da antitetanica)

Ultima modifica di Rubylove il Giovedì, 13 Novembre 2014, 15:29, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
Prova a usare la binda su un'auto d'oggi :mrgreen: (fuoristrada comrese meno una innominabile) :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
provo a indovinare?

poi smetto altrimenti diventa un OT (e anche bruttino!)

al parcheggio i piccioni si erano dati da fare..ancora mi ricordo che subitio dopo fatta la foto, uscendo dalla macchina me ne arrivata una in testa (vero Andrea!) Image



Image

nun me riconosco manco io!

Ultima modifica di Rubylove il Giovedì, 13 Novembre 2014, 17:20, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
Grande Guido!

Che selvatici!!

On the road con la macchina sgrausa, qualche miliardo di miglia sul groppone, quasi da arresto. Spettacolo!:mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chevrolet Impala...Vi ricordate i telefilm polizieschi americani?? Tipo TJ hooker...i cattivi viaggiavano sempre su una chevrolet impala del 77 scura :mrgreen: :mrgreen:

Andrea, non è che poi ti arrabbi con questi 3D un po' nostalgici e poco tecnici? :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 1 di 19


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0587s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato