Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   
 
Cultura Automobilistica
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cultura Automobilistica 
 
ma non credo proprio che andrea si arrabbi, è il 3D della nostalgia..

Io non vivo di ricordi, anzi mi piace vivere il presente e non ho nessun  rimpianto, nel mio piccolo ho sempre fatto quello che desideravo

però ogni tanto qualche ricordo affiora e certe foto che allora sembravano banali a distanza di tanti anni diventano belle, significative e importanti, almeno per me

Mi dispiace non avere neanche una foto del viaggio fatto nel 1974 in Afghanistan, non avevo la macchina fotografia, e l'unico dei 4 (eravamo 4 amici di merende) è morto dopo il viaggio e le sue foto fatte con la instamatic le ho solo viste una volta

mi dispiace non avere la foto della Islam Qala, la Citroen Id19 con la quale abbiamo fatto il viaggio, era come quella dell'ispettore Ginko del fumetto Diabolik.

di quel viaggio mi è rimasto solo il passaporto con i i timbri!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cultura Automobilistica 
 
@rubylove i piccioni ti perseguitano
@fabcruiser65 tranquillo questi 3D sono quelli che ci fanno rivevere con spensieratezza i momenti passati...per alcuni passati da molto tempo e per altri passati da poco. Non si può polemizzare ne fare politica in questi 3D..per fortuna
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cultura Automobilistica 
 
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@rubylove i piccioni ti perseguitano
@fabcruiser65 tranquillo questi 3D sono quelli che ci fanno rivevere con spensieratezza i momenti passati...per alcuni passati da molto tempo e per altri passati da poco. Non si può polemizzare ne fare politica in questi 3D..per fortuna


si però persguitano anche te visto che a casa mia il piccioncino ti ha ca..... ato in testa e poi è morto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cultura Automobilistica 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@rubylove i piccioni ti perseguitano
@fabcruiser65 tranquillo questi 3D sono quelli che ci fanno rivevere con spensieratezza i momenti passati...per alcuni passati da molto tempo e per altri passati da poco. Non si può polemizzare ne fare politica in questi 3D..per fortuna


si però persguitano anche te visto che a casa mia il piccioncino ti ha ca..... ato in testa e poi è morto!


   
Le mie maledizioni lo hanno ucciso   
mi viene in mente una scena dei Griffin...se la trovo la link subito...
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cultura Automobilistica 
 
si è fatto l'ultima botta a spruzzo, poi forse proprio perchè aveva la dissenteria, è morto stecchito!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cultura Automobilistica 
 
La Citroen ID 19 con la quale facemmo Roma, Belgrado, Sofia, Istanbul, Tabriz, Teheran, Mashad, Herat, Kandaar, Kabul e al ritorno Ankara, Antiochia, Beirut, Damasco, Instanbul,  Roma, 19500 Km senza un problema nonostante tutti prima di partire ci dicevano che eravamo pazzi ad andare con quella macchina e che al primo guasto l'avremmo dovuta lasciare per strada perchè nessuno sapeva metterci le mani,

e invece non è servito! effettivamente era complicata e delicata, tutti andavano a fare quei viaggi con i pulmini WW o Transit perchè semplici diffusi dappertutto e chiunque poteva metterci le mani

c'era la fila ogni volta che ci fermavamo in qualsiasi posto per vedere con occhi  quella che più che una macchina sembrava un'astronave

era il 1974

p.s. anzi adesso che mi ricordo al ritorno in Libano sentivo che la macchina non andava, ma a Beirut c'era la Citroen, una cavolata, il carburatore, mezzora e viaaa!

 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cultura Automobilistica 
 
Belin che viaggio Guido !!  Che invidia ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cultura Automobilistica 
 
Guido, praticamente sembrono immagini tratti da un film americano
complimenti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cultura Automobilistica 
 
umbe 65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Belin che viaggio Guido !!  Che invidia ...


a umbè, parli tu che non ciai voglia manco di farti genova/sampierdarena ahahahah

a proposito Vi saluta Trudy, sono un pò di giorni che ci tocca andarla a prendere fuori perchè in casa non entra più, ha paura dell'aerosol!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cultura Automobilistica 
 
giorap ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guido, praticamente sembrono immagini tratti da un film americano
complimenti!


ti riferisci alla Ford? direi proprio di si,  Starky and Hutch, oppure lo sceriffo rosco!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 17, 18, 19  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor