Oggetto: come definirli .....
questo è quello che ha trovato Barbara, ieri sera alle 19:30, all' uscita dallo spettacolo di Pizzocchi in parrocchia :shock: :shock: :shock:
glel' ho sempre detto di stare lontano da quei locali..... :neutral: :neutral: :neutral:

Image

ma è possibile che io non riesco mai a beccarli sul fatto ????
avrei potuto dargli una mano... :evil: avrei potuto appoggiargliela da qualche parte... non so, magari in faccia !!!!!

Oggetto: Re: Come Definirli .....
gran figl de putt :evil:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Come Definirli .....
ti è andata bene che non li hai beccati sul fatto...ad un mio amico è successo e ne ha steso uno. Risultato: tra spese di avvocato e danni 7000 euro.
E non è tutto, hanno pure minacciato lui e la sua famiglia, avendo due figlie piccole non vive più tranquillo.
Ti capitasse mai ti consiglio di dare le giuste manate e di tagliare la corda prima che arrivino le forze dell'ordine.

Oggetto: Re: Come Definirli .....
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questo è quello che ha trovato Barbara, ieri sera alle 19:30, all' uscita dallo spettacolo di Pizzocchi in parrocchia :shock: :shock: :shock:

glel' ho sempre detto di stare lontano da quei locali.....
:neutral: :neutral: :neutral:

Image

ma è possibile che io non riesco mai a beccarli sul fatto ????
avrei potuto dargli una mano... :evil: avrei potuto appoggiargliela da qualche parte... non so, magari in faccia !!!!!



:mrgreen: :mrgreen: alla larghissima la prossima volta :mrgreen:

poi se li becchi, le puoi appoggiare tutte e due le mani :evil:

P.S. Comunque pensando a come funziona in Italia, ha ragione l'amico Valter, si passa da carceriere a carcerato :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: come definirli .....
per come funziona in italia sono d' accordo con voi, però è ora che finisse che le leggi vadano a rovescio....
se mi dovesse ricapitare e beccarli, oltre alle mie mani spero di avere con me i miei cari amici....

ImageImage

per lo meno glieli sguinzaglio dietro.....

Ultima modifica di MAX 70 il Sabato, 20 Settembre 2014, 15:40, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Come Definirli .....

Oggetto: Re: Come Definirli .....
La frustrazione è grande, e lo è ancora di più sapendo che è meglio non trovarceli........

Oggetto: Re: Come Definirli .....
Penso che con l'opzione n°2 il risultato (in termini legali)non cambi, anzi forse è peggio!! :cry:


Ma comunque ritienitifortunato ad avere amici del genere!
Sprizzano Nobiltà da tutti i pori, complimenti bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: come definirli .....
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questo è quello che ha trovato Barbara, ieri sera alle 19:30, all' uscita dallo spettacolo di Pizzocchi in parrocchia :shock: :shock: :shock:
glel' ho sempre detto di stare lontano da quei locali..... :neutral: :neutral: :neutral:

Image

ma è possibile che io non riesco mai a beccarli sul fatto ????
avrei potuto dargli una mano... :evil: avrei potuto appoggiargliela da qualche parte... non so, magari in faccia !!!!!



Io è meglio che non mi esprima, qualcuno sul forum mi hà detto che sono pericoloso, anche se non posso correre le pallottole della mia glock cal 9 viaggiano a 360 metri al secondo....

Ultima modifica di pugnali53 il Sabato, 20 Settembre 2014, 19:21, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Come Definirli .....
ma io una bastonata in testa gliela davo comunque! poi di certo non chiamavo i caramba.....tanto quelli ti mettono nei guai anche se hai ragione :evil:

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0462s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato