Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Marocco E Raid Con Suzuki Vitara
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara 
 
Scusate l' OT però... MAMMA MIA CHE POSTI FANTASTICI Rubylove !!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara 
 
si sono molto belli, la sabbia è poca rispetto al sahara in compenso ci sono tante piste tra i lapilli vulcanici che per loro caratteristica sono drenanti (l'Islanda dovrebbe avere piste simili)

speriamo che tutti i deserti del mondo rimangano tali, il turismo non sarà mai di massa perchè quello che per molti (me ad esempio) è territorio proprio, per il 95% della gente è inospitale e una volta che hanno visto il deserto con una toccata e fuga, se ne vanno

Il rischio è l'industria mineraria, da quelle parti c'è tutto rame, ferro, minerali rari, LITIO! e di Litio c'è una fame..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si sono molto belli, la sabbia è poca rispetto al sahara in compenso ci sono tante piste tra i lapilli vulcanici che per loro caratteristica sono drenanti (l'Islanda dovrebbe avere piste simili)

speriamo che tutti i deserti del mondo rimangano tali, il turismo non sarà mai di massa perchè quello che per molti (me ad esempio) è territorio proprio, per il 95% della gente è inospitale e una volta che hanno visto il deserto con una toccata e fuga, se ne vanno

Il rischio è l'industria mineraria, da quelle parti c'è tutto rame, ferro, minerali rari, LITIO! e di Litio c'è una fame..


Condivido il pensiero....speriamo che i deserti rimangano...deserti...sempre.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara 
 
Ciao Esoso,
anche io sto pianificando un viaggio in marocco...per qualunque cosa (per quanto le mie competenze lo permettano) sono a tua disposizione. Se ti va possiamo confrontare i nostri itinerari ed arricchirli insieme in base alle notizie che abbiamo..

 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara 
 
Le opzioni sono andarci con un kzj95 o con il virata 5p di cui sopra magari con assetto e quanto serve. Con il kzj non si sbaglia,chiaro, ma con il vitara mi intriga l'impresa.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara 
 
Vai col Toy
Ti intriga andarci col vitara?
Mi sa che ti vuoi cercar dei problemi!
Specialmente se viaggi con altri compagni di viaggio rischi di rovinarli il viaggio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara 
 
Concordo con Massimo su questo punto: se sei da solo puoi fare quello che vuoi,  ma se hai compagni di viaggio è bene che abbiate mezzi omogenei per prestazioni.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara 
 
Questo è molto vero , ma i miei possibili compagni di viaggio sono allineati più al Vitara che al Toy.
Alessandro mi farebbe molto piacere condividere , ma considera che sono all'inizio e non ho ancora tracciato un itinerario nè scelto modi e tempi per cui l'unica cosa che posso fare è rubarti idee e materiali . Con che mezzo affronterai la trasferta ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara 
 
Con il mio fido 125 assettato+5 con bf at...tu in che periodo parti? Io in estate tra ago e sett...a differenza di te però viaggerò in solitaria con la mia compagna senza la sicurezza di altri compagni di viaggio. Quindi farò solo alcuni raid su piste abbastanza battute. Comunque l idea è quella di affrontare l atlante, il sud e l est del paese tralasciando la costa salvo una tappa di refrigerio oceanico
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor