Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Range Rover MY 2014
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Range Rover MY 2014 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dite quello che volete, ma fossi milionario un Range in garages l'avrei. L'avete già provato? Io non ho ancora avuto la fortuna, ma il fidanzato di mia sorella se n'è innamorato. Dice comodissimo, spettacolo un gradino sopra a tutti gli altri per comfort. Poi ovvio che mica ci farei fuoristrada. A me piace più del 200. Ok, dopo questa sono pronto per gli insulti.  


mio cugino "ricco" quando ha venduto il jaguar è andato a provare il RR oltre a varie altre auto, era innamorato del Rover l'ha provato per bene nella versione sport, poi è andato in Mercedes ed è uscito con il nuovo ML. Dice un abisso nella guida il RR comodo ma con tanti limiti a parità di prezzo l'ML dice essere migliore...

ahhhh dimenticavo non metterà MAI le ruote in un parcheggio da asfaltare  

tutte queste pippe saranno mica legate SOLO ai gusti ?
 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Range Rover MY 2014 
 
CONTEMATTO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho fatto un viaggio sul vecchio sport V8 da paura! Confort da prima classe e motore diesel  ben dimensionato, componentistica dopo due anni vedesi serratura bagagliaio posteriore tutta la gomma intorno al pulsante screpolata come se ne avesse dieci e parcheggiata al mare
           Certo,molto belli,specialmente l'ultima versione;pensa solo però che se ci sono problemi al cambio o alle testate (e ci sono,eccome che ci sono,specie i v8),la casa stessa consiglia di scoccare,cioè levare la carrozzeria dal telaio,per intervenire sulla meccanica:una follia! Per me sono vetture (non fuoristrada) da prendere nuove ed usare max.per 100000km,dopodichè le cambi,il prezzo non conta (per chi può).   Ciaooooo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Range Rover MY 2014 
 
Io ho avuto l'ML 320 sport con pacchetto tecnico preso a maggio 2006 e venduto ottobre 2012 ,ci ho fatto 255000 km .Macchina stupenda unico problema a circa 150000 km per 3/4 volte mi ha strattonato per un paio di secondi.Seppur fuori garanzia mi hanno cambiato la turbina in garanzia pagando una piccola percentuale di manodopera (€ 75,00 )(settantacinque) GRANDI infatti quando lo venduta per rimanere con un mercedes non volendo prendere un 3000 mi sono preso un 220 E cabrio so che il range sport aveva problemi con le sospensioni pneumatiche e aveva sempre il sedere a terra
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor