Oggetto: Range Rover MY 2014
bello certo...ma usato cosi' a mio parere dura un quarto d'ora...video FAZIOSISSIMO!!! :mrgreen:


https://www.youtube.com/watch?v=jV51BGIzkwU

Oggetto: Re: Range Rover MY 2014
Fai il bravo nik!! :smile: non iniziare a tirarmela

Oggetto: Re: Range Rover MY 2014
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fai il bravo nik!! :smile: non iniziare a tirarmela


Facchi dai...e' una considerazione oggettiva...ma se vuoi puoi smentirmi..avrei giusto un paio di posticini che.............. :mrgreen:

Oggetto: Re: Range Rover MY 2014
...........il range ha sempre fascino .................montagna bar e casa in collina ............

Oggetto: Re: Range Rover MY 2014
....ma allora riesce a fare gli sterrati...... :mrgreen: al minuto 4,45 stà gia perdendo qualcosina :lol:
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Range Rover MY 2014
luke68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...........il range ha sempre fascino .................montagna bar e casa in collina ............




Per un "tastierista" come te , immagino ne abbia anche molto.... :razz: :razz: :razz:

Oggetto: Re: Range Rover MY 2014
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
luke68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...........il range ha sempre fascino .................montagna bar e casa in collina ............




Per un "tastierista" come te , immagino ne abbia anche molto.... :razz: :razz: :razz:


Assolutamente no !!!! Si fa x parlare ...... X il momento sono out con 4x4 .....ma sai a cosa ambisco........appena c'è la possibilità e l occasione........x il resto c'è MasterCard :mrgreen:

Oggetto: Re: Range Rover MY 2014
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bello certo...ma usato cosi' a mio parere dura un quarto d'ora...video FAZIOSISSIMO!!! :mrgreen:


https://www.youtube.com/watch?v=jV51BGIzkwU



Le riprese nel passaggio sulla rampa (minuto 4,35) sono state fatte inclinando la telecamera per far sembrare maggiore l'angolo, basta guardare l'inclinazione della vegetazione che dovrebbe essere verticale.

marzio

Ultima modifica di marzio il Lunedì, 17 Febbraio 2014, 14:45, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Range Rover MY 2014
Mi hanno convinto, qualcuno vuole comprare il mio 120, è arrivata l'ora di fare il grande passo



NEL VUOTO :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Range Rover MY 2014
Vorrei vedere il tizio che ha acquistato quel range. Ogni giorno con una spia avaria accesa diversa dall'altra, rumori e rumorini strani malfunizionamenti vari insomma vita da land rogner :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0436s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato