Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Gs 800 , Casualità Oppure............
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Gs 800 , Casualità Oppure............ 
 
E' da qualche mese che vedo girare in rete alcune foto (tra qui queste che ho messo) che di sicuro fanno pensare.
 
Notizie ufficiali di richiami non c'e' ne sono , pero' si sa anche che le case tedesche hanno il vizietto di tenere nascosto il piu' possibile, ma di certo che siano tutti Gs 800 aumenta il dibattito tra gli integralisti e chi li sbeffeggia. Non conosco bene i mezzi BMW e quindi non so riconoscere se sono stessa serie vari anni ecc ecc fatto sta che qualcosa cede............ canotto sterzo oppure??????????
Di certo se dovevano mettere in giro voci denigratorie l'avrebbero fatto sulla regina 1200.

Voi che siete piu' esperti di me e che conoscete bene i mezzi che ne pensate?
Sopratutto i possessori di 800 ???

Image

Image
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gs 800 , Casualità Oppure............ 
 
personalmente non la comprerei mai, ma cio' e' soggettivo, chi la ha ne parla bene, tutti quelli che ho incontrato sono felici.
prima di sparare in faccia a bmw pero' bisogna dare un'occhio a chi la guida, come, in che condizioni, cosa ci ha fatto etc etc.
nel lungo video dei due fulminati "the long way round" due bmw cariche quanto un mog hanno dato segni di cricche e rotture di telaio, ma ovviamente il peso che dovevano sostenere i telaietti era eccessivo.
ora la rottura del cannotto l'abbiamo vista su honda, yamaha,  ktm,  bmw, etc etc.... dipende anche dall'uso (anche se secondo me il cannotto no deve mai staccarsi, ca@@o!), fare un salto di 150 mt lungo e volare in alto per 50 mt forse non era proprio previsto dalla casa.
ed ho incontrato bmwisti con situazioni di carico decisamente (a parer mio) non previste dalla mamma bmw, due persone, tre borse da 50lt piu' un bauletto sulla 3za borsa, sopra ancora 2 copertoni, 4 fanali, 2 antifurto, 1 gps, 1 estintore, due caschi, 1 lucchetto per la moto, 1 catena per i caschi, paracoppa, paraurti, paramani riscaldati, 10 adesivi, 2 specchietti, di tutto di piu' fascettato ovunque ci sia spazio, sacchi a pelo, tenda, bottiglie, tazze, fornelli, piombi sui raggi per bilanciare le ruote, tasche piene di attrezzi, cellulare, portachiavi con ciondolo!
sono mezzi che si prestano molto ad essere (come dico io) "furgonizzati".

fate un giro su you tube e ne vedrete delle belle!!

saluts
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gs 800 , Casualità Oppure............ 
 
Io personalmente dopo un parentesi di due anni con una BMW hp2 sono tornato al mio amore arancione affidabilità toyota ma su due ruote, niente polpettoni commerciali ma solo qualità in più se dal 2001 sia con la 900 bicilindrica e poi con la 450 monocilindrica ( unica cilindrata consentita) è la regina indiscussa della Dakar un perché ci sarà.  Se l'utilizzo che ne vorresti fare sarebbe sia strade bianche che strada quindi strapazzarla un po' ti direi di pensarci anche perché i ricambi non sono proprio a Buon Mercato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gs 800 , Casualità Oppure............ 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
personalmente non la comprerei mai, ma cio' e' soggettivo, chi la ha ne parla bene, tutti quelli che ho incontrato sono felici.
prima di sparare in faccia a bmw pero' bisogna dare un'occhio a chi la guida, come, in che condizioni, cosa ci ha fatto etc etc.
nel lungo video dei due fulminati "the long way round" due bmw cariche quanto un mog hanno dato segni di cricche e rotture di telaio, ma ovviamente il peso che dovevano sostenere i telaietti era eccessivo.
ora la rottura del cannotto l'abbiamo vista su honda, yamaha,  ktm,  bmw, etc etc.... dipende anche dall'uso (anche se secondo me il cannotto no deve mai staccarsi, ca@@o!), fare un salto di 150 mt lungo e volare in alto per 50 mt forse non era proprio previsto dalla casa.
ed ho incontrato bmwisti con situazioni di carico decisamente (a parer mio) non previste dalla mamma bmw, due persone, tre borse da 50lt piu' un bauletto sulla 3za borsa, sopra ancora 2 copertoni, 4 fanali, 2 antifurto, 1 gps, 1 estintore, due caschi, 1 lucchetto per la moto, 1 catena per i caschi, paracoppa, paraurti, paramani riscaldati, 10 adesivi, 2 specchietti, di tutto di piu' fascettato ovunque ci sia spazio, sacchi a pelo, tenda, bottiglie, tazze, fornelli, piombi sui raggi per bilanciare le ruote, tasche piene di attrezzi, cellulare, portachiavi con ciondolo!
sono mezzi che si prestano molto ad essere (come dico io) "furgonizzati".

fate un giro su you tube e ne vedrete delle belle!!

saluts


Le moto stracariche sono tipiche dei tedeschi. Ho viaggiato per anni in moto, ed a parte rare eccezioni, gli italiani sono quelli che caricano meglio, e senza esagerazioni, le moto.

L'800 è amata dai suoi possessori, e basta provarla per capire il perchè: relativamente leggera, abbastanza potente, abbastanza veloce, e costi di gestione (in particolare i consumi) molto bassi.

L'ho vista in azione anche sulle dune, e con un buon manico se la cava molto bene.

Però.............e qui scateno la polemica, però non è una Bmw.  È vero che negli anni l'hanno migliorata, ma è sempre fatta in Cina.  Vero è che le rotture delle foto non ti dicono cosa è stato fatto prima con la moto, ma il dubbio del Made in China rimane.

P.s. ho avuto per due anni l'Hp2, e nonostante tutto l'ho sempre nel cuore!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gs 800 , Casualità Oppure............ 
 
Giustamente non sappiamo cosa hanno combinato prima .............
Altra coincidenza sembrano (una pura deduzione magari sbaglio) che siano tutte e 2 del sud america  vedendo l'adesivo della prima e la scritta sul carroattrezzi.
Magari la serie col difetto e' finita li?
Come dice Nick  (leggendo nei forum) molti non la considerano BMW , anche per varie mancanze rispetto alla sorellona . Mancanza del cardano , motore rotax e non il classico boxer , e il sistema telelever ecc ecc.
Pero' dato che e' la versione "meno costosa" rispetto alla moto di punta sia normale.
E comunque il discorso super carico e usata non nel modo migliore dovrebbe valere anche per il 1200
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gs 800 , Casualità Oppure............ 
 
Sicuramente l'800 grazie al peso ed alle dimensioni, ti fa osare di più, quindi fai probabilmente un or più spinto e duro.
Il discorso "finta Bmw" non si limita al fatto del boxer o cardano (che io amo moltissimo), ma al Made in China.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gs 800 , Casualità Oppure............ 
 
A ok proprio dichiarato il made in cina.
 
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gs 800 , Casualità Oppure............ 
 
Mi sa' che e' una cosa un po' diffusa  
Questa e' da valutare se prima e' caduto e poi si e' rotto il canotto , ma vedendo che c'e solo un bozzo sulla valigia e una strusciatina sulla carena la credo sia il contrario .

Image

Image

E questo non credo fosse molto carico..............

Image
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gs 800 , Casualità Oppure............ 
 
Ciao io non credo molto a quelle foto,cina giappone da dove arrivano! ho avuto 3 BMW e posso dirti che le puoi caricare come e quanto vuoi a differenza di altre moto naked che se le carichi più del previsto iniziano a sbacchettare sull'anteriore e ti fanno venire voglia di rinunciare alle vacanze!
Di certo i tedeschi sono bravi a nascondere i problemi ne ho avuti con tutte e tre le BMW ma di certo in viaggio non le batte nessuno cariche o no si lasciano guidare come solo loro sanno fare.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gs 800 , Casualità Oppure............ 
 
Sinceramente non ti so' dire la reale provenienza delle foto e sopratutto delle moto , fattostà che rimane una cosa abbastanza anomala.
Sopratutto per le rinomate GS.
Io poi sono per tutt'altra tipologia di moto.
Anche se viaggi a pieno carico (molto carico) ne ho fatti e sinceramente con un semplice ammo di sterzo risolvi qualsiasi problema di sbacchettamento................ anche se io lo avevo messo per altri motivi    
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor