Oggetto: Ducati Superleggera
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...3,d.bGQ&cad=rja

fonte: moto.motorionline.com :shock: :shock: :shock:

A questo punto mi sorge spontanea una domanda...ma, se voi foste uno dei possibili acquirenti della Bolognese, avreste il coraggio di andarci a giro?

Io no...voglio dire, come faccio a trovare il coraggio di andare a giro con un simile gioiello? Che senso ha? Dopo aver speso 66.000 €, poi...

Oggetto: Re: Ducati Superleggera
lo stesso senso dei super fortunati possessori della Desmosedici..conosco uno che non contento ha fatto montare il kit race e l'ha posizionata in salotto... :mrgreen:

Oggetto: Re: Ducati Superleggera
ottinogs ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=5&sqi=2&ved=0CDcQFjAE&url=http%3A%2F%2Fmoto.motorionline.com%2F2013%2F11%2F06%2Feicma-ducati-1199-superleggera-il-sogno-diventa-realta%2F&ei=VDviUtvVBoa7ygPSpIDYAw&usg=AFQjCNHV-8Vq-eO6qM92dHJsL31Ji1qneA&bvm=bv.59930103,d.bGQ&cad=rja

fonte: moto.motorionline.com :shock: :shock: :shock:

A questo punto mi sorge spontanea una domanda...ma, se voi foste uno dei possibili acquirenti della Bolognese, avreste il coraggio di andarci a giro?

Io no...voglio dire, come faccio a trovare il coraggio di andare a giro con un simile gioiello? Che senso ha? Dopo aver speso 66.000 €, poi...
E' una moto da pista con la targa, manco ti ci diverti per strada.

Oggetto: Re: Ducati Superleggera
appunto, quindi che senso ha spendere così tanto? Se ho passione per la moto (e c'è l'ho), la vorrei usare, non tenere in salotto...

Oggetto: Re: Ducati Superleggera
thefighter498 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo stesso senso dei super fortunati possessori della Desmosedici..conosco uno che non contento ha fatto montare il kit race e l'ha posizionata in salotto... :mrgreen:


ah, gli sembrava pure poco? :shock:

Oggetto: Re: Ducati Superleggera
sono pienamente d'accordo...che senso ha..sarebbe come avere una macchina o barca della madonna e poi avere l'autista!

Oggetto: Re: Ducati Superleggera
C'è gente che vive di miti............ che tristezza.

Oggetto: Re: Ducati Superleggera
a parte che non spenderei mai 66.000€ per una ducati, quanti sono quelli che pensano di poter sfruttare e divertirsi con una moto così potente (oltre 200cv!!!) anche in pista ???

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ducati Superleggera
adrianocbr900 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è gente che vive di miti............ che tristezza.


io quello della Mustang, ma spero si realizzi!!! :mrgreen: :wink:

Oggetto: Re: Ducati Superleggera
Conosco uno di Mestre che più 30 anni fa si divertiva in pista con una ducati pantah 600 ncr bicilindrico, peso sotto i 140 kg, gomme slik, potenza oltre 60 cv, probabilmente si divertiva più lui che qualcuno ora a cercare di domare questo mostro da oltre 200 cv, certo che potendo se mi offrissero la possibilità di provarla un giorno in pista ci andrei di corsa......

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0524s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato