Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 17 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   
 
E Le Bici?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Lo conosco....in garage ho le guide!!
Me le ha date anni fa un mio collega,  ma il meccanismo sali-scendi purtroppo è stato buttato da lui perché si era rotto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
con tutti che rivoltane le macchine come un calzino con modifiche e altro, nessuno che ti progetti il meccanismo per ripristinare le barre scorrevoli???
non ho ancora trovato nulla
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
mi manca il tempo, certo che si potrebbe fare!
ma visto che la bici di mia figlia la caricherò 20 volte all'anno per il momento vado avanti così  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Nessuno,conosce questa?        http://eroica.it
La fanno nel mio paese, quest'anno hanno convinto a partecipare anche me, che nel frattempo mi son fatto una MTB e ho allenato un pochino (ma pochino) la gamba
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Bacco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nessuno,conosce questa?        http://eroica.it
La fanno nel mio paese, quest'anno hanno convinto a partecipare anche me, che nel frattempo mi son fatto una MTB e ho allenato un pochino (ma pochino) la gamba


E' una sgambata sfiziosa anche se nel tempo è diventata più un evento alla "moda"
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Quest'anno parteciperanno oltre 6 mila persone, quindi l'evento ha avuto un gran successo, o come dici tu, é diventato di moda.
Lo conferma il fatto che cicloturistiche come questa nascono come funghi....
Però confermo che è una sgambata sfiziosa, sopratutto paesaggisticamente parlando
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Francamente non so se queste passeggiate in bici facciano bene al movimento ciclistico o meno.
Più che occasioni per avvicinare gente alle due ruote stanno diventando vetrine per hipster o facebook-maniaci che si smenano per avere una fotina di striscio su qualche testata locale o pubblicare 50post/km su come sono fighi coi baffi a manubrio e la maglietta Wilier anni 70.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
si ma mi dicevano che non è che possono partecipare tutti, ci vuole una bici da corsa datata, quelle moderne non passano al controllo.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si ma mi dicevano che non è che possono partecipare tutti, ci vuole una bici da corsa datata, quelle moderne non passano al controllo.


Ci vuole una bici "d'epoca" ma nulla che non si possa chiedere in prestito dallo zio o comprare usata con poche carte di euro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Voglioviaggiare avrai sicuramente dei motivi per avere tutte queste riserve su questo evento, ma io credo che queste cicloturistiche dove si mangia e si beve, più che pensare al cronometro facciano bene al mondo del ciclismo.
Qui da noi grazie anche a questo evento è aumentato molto durante tutto l'anno il cicloturismo, che male non fá, come è aumentata l'offerta di servizi per i ciclisti locali.
Che poi ci sia chi vuole mettersi solo in mostra è vero, ma quello succede ormai ovunque, dal ciclismo, al fuoristrada, ai viaggi, snowboard e chi più ne ha più ne metta, basta aprire fb per rendersene conto, viviamo nella societá dell apparire aimè , ma non è un problema esclusivomdel mondo delle due ruote vintage.

Secondo me quello che fá male al ciclismo è altro, che è l'opposto di quello che si ricerca in queste manifestazioni.

Riguardo alle bici d'epoca che si possano trovare a pochi euro non sono però d'accordo, è un articolo che si è rivalutato tantissimo, i negozianti non vendono quello che hanno e i privati chiedonomdelle cifre assurde e vergognose per dei pezzi vecchi, anche se equipaggiati con componenti di bassissima fascia dell'epoca.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 17 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor