Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   
 
E Le Bici?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Ciano37 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Come non condividere!!
Da quando ho iniziato a muovere il culo e lasciare la macchina in garage, ho perso 15kg, mi sento alla grande, non ho più dolori di schiena o alle anche, dormo bene, il cuore e i polmoni pompano che è una meraviglia!!
Voglio arrivare a -20 ma ultimamente faccio fatica a perdere...i primi 15 sono andati via in quattro mesi.
Ora è un mese e mezzo che sono stabile....




Ciano...consiglio di uno del mestiere...i primi kg sono facili da perdere..gli altri e' molto piu' dura..e occorre buttare un occhio all'alimentazione..lo stallo implica sempre qualche errore...
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
io per la piccola sara che il prox luglio fa i 14 anni ho proposto una e-bike, due o tre ruote.... pare apprezzare, zero assicurazione, zero patente, zero carburanti, autonomia attorno ai 50km, per stare qua nella valle va bene.... in krukkland si trovano anche usate con motori bosh o panasonic, diciamo top della gamma, attorno alle 1000 euri.... se si considera che in ciao ti costa 350 euro di assicurazione/anno....!

saluts
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Anche io vorrei prenderne una per velocizzare un po' i tempi di trasferta, specialmente ora che comincia l'inverno e non è il massimo starsene più di un ora in sella alla bici.
A livello di design, mi piace moltissimo quella da baùscia della Smart ma costa una fucilata, quindi credo che ripiegherò come sempre sul buon vecchio decatlon che non mi ha mai deluso  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
io personalmente piu' che per il design opterei per il buon compromesso qualita' /prezzo, che poi e' quello che alla fine ci serve, e visto che si parla di utilita'....
anche se da piccolo la conquista del permesso di girare in bici fu forse la piu' grande conquista di liberta'.... altro motore... pedali e panini...   

saluts
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io personalmente piu' che per il design opterei per il buon compromesso qualita' /prezzo, che poi e' quello che alla fine ci serve, e visto che si parla di utilita'....


....infatti....alla fine andrò dal solito "fornitore di fiducia"  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
ciao a tutti
discorso bici / bici pedalata assistita la scelta va fatta in base ai km percorsi al giorno , età di chi pedala.
la prima va che è una bellezza , con al massimo un euro di ricarica fai minimo 50km , ma non è fatta per me-....
una mtb o ibrida in città si pedala in bellezza. zero costi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Ragazzi chiedo info a chi pratica questo sport.
Ieri per caso su internet mi sono imbattuto in una MERIDA MATTS TFS 300 con cambio shimano che vorrei portare a casa. Chi sa dirmi qualcosa?
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi chiedo info a chi pratica questo sport.
Ieri per caso su internet mi sono imbattuto in una MERIDA MATTS TFS 300 con cambio shimano che vorrei portare a casa. Chi sa dirmi qualcosa?


Jgor..la qualita' di una MTB..la fanno il telaio..che deve essere in alluminio o carbonio...la forcella..i gruppi e i freni..dire "cambio shimano" e' troppo generale come termine..in quanto quasi tutte le bici circolanti montano componenti shimano..dipende che shimano e' ? si tratta di un Acera?? oppure di un XT o XTR?? il valore della bici e' di??
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
È una bici da xc puro, una front per indenderci.
dipende da come pedali, da cosa fai e dai tragitti.
A me piace il trail con salite tecniche impestate pertando vedo solo le full con geometrie di telaio trail

questo articolo spiega molto bene il concetto
http://www.mtb-mag.com/xc-marathon-e-trail-bike-a-confronto/
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
È una bici da xc puro, una front per indenderci.
dipende da come pedali, da cosa fai e dai tragitti.
A me piace il trail con salite tecniche impestate pertando vedo solo le full con geometrie di telaio trail


Ehhh vabbè una fa una domanda in italiano e questi qui ti rispondono TEDESCO ...      

Ragazzi troppo tecnico quello che mi chiedete, per me un telaio varrebbe un altro, un cambio lo stesso ... insomma sarebbe la mia prima bici "seria", l'ho trovata che la toglie un amico ad un prezzo "amico" e vi ho posto la domanda   .
@ Nick: bhè so che ha i freni a disco avanti e dietro  
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17, 18, 19  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor