Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   
 
E Le Bici?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Specialized sia per la mtb che per la corsa..ottima marca...
.


per me la specy e il Toy delle bici...sulla mia roubex non ho mai stretto un bullone, mai un problema, la stumpjumper fsr ho rotto un raggio.. cambio pastiglie e gomme...stop.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Ci sono anche io

Ho iniziato 5\6 anni fa quando ho smesso di fumare , prima solo strade bianche con una Olympia adesso solo sentieri scassati

Ho avuto Santacruz Bullit  e adesso Intense Socom per il "freeride" montata monopiastra davanti per girare anche nello stretto e Hammersmith per pedalarla in salita, mentre per giri un po piu lunghi Specialized Camber 29 che trovo ottima anche nei brutto nonostante i solo 110 di escursione....

Ciao!!!!

P.S. se un giorno mi dicessero "scegli o i fuoristrada o la MTB" scelgo la bici al 100 % ;D anche se a Luglio mi sono fratturato un mignolo e incrinato un paio di costole
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Eccole

 Image
  Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Davvero belle!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
ciao a tutti
la bici (pieghevole ) + treno sono il mio unico mezzo di locomozione quotidiano.
vado al lavoro tutti i giorni tranne il mercoledì quando uso l'auto sennò si inchioda per sempre....
vantaggi : + fame + BENESSERE/ottimismo + tempo per leggere,  aumento del metabolismo (raddoppio delle c@c@te per chi non comprende), almeno 300 euro in + in tasca ogni mese .
svantaggi: dormo mezz'ora in meno .....
ho usato per svago una mtb decathlon da 150 euro26" in alluminio per sette anni, giravo la campania su strada poi la rottura del telaio m'ha costretto ad abbandonarla
deluso presi una NSR NUZZI SPORT RACING mtb 29" freni a disco idraulici forcella .
visse poco , il 26 agosto 2013 un mito apre tutti i box tra i quali il mio portandola via
tempo dieci giorni e sono ripassato alla 26" una MERIDA mtb componentistica shimano cambio XT un gioiello !!!!!
in breve : la 29" ha un assetto fantastico , va per inerzia: il difficile è partire in quanto + pesante , ma una volta partiti basta tenere il ritmo coi pedali e va da sola
la 26" la preferisco perché + maneggevole , va dappertutto in auto
se fanno records con la 26" polllici un motivo ci deve essere ....considero la 29" solo una moda
                                                                                           considero le altre , 27,5" , 28 " solo un modo per complicarsi la vita  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
frastean ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti
la bici (pieghevole ) + treno sono il mio unico mezzo di locomozione quotidiano.
vado al lavoro tutti i giorni tranne il mercoledì quando uso l'auto sennò si inchioda per sempre....
vantaggi : + fame + BENESSERE/ottimismo + tempo per leggere,  aumento del metabolismo (raddoppio delle c@c@te per chi non comprende), almeno 300 euro in + in tasca ogni mese .
svantaggi: dormo mezz'ora in meno .....
ho usato per svago una mtb decathlon da 150 euro26" in alluminio per sette anni, giravo la campania su strada poi la rottura del telaio m'ha costretto ad abbandonarla
deluso presi una NSR NUZZI SPORT RACING mtb 29" freni a disco idraulici forcella .
visse poco , il 26 agosto 2013 un mito apre tutti i box tra i quali il mio portandola via
tempo dieci giorni e sono ripassato alla 26" una MERIDA mtb componentistica shimano cambio XT un gioiello !!!!!
in breve : la 29" ha un assetto fantastico , va per inerzia: il difficile è partire in quanto + pesante , ma una volta partiti basta tenere il ritmo coi pedali e va da sola
la 26" la preferisco perché + maneggevole , va dappertutto in auto
se fanno records con la 26" polllici un motivo ci deve essere ....considero la 29" solo una moda
                                                                                           considero le altre , 27,5" , 28 " solo un modo per complicarsi la vita  


Come non condividere!!
Da quando ho iniziato a muovere il culo e lasciare la macchina in garage, ho perso 15kg, mi sento alla grande, non ho più dolori di schiena o alle anche, dormo bene, il cuore e i polmoni pompano che è una meraviglia!!
Voglio arrivare a -20 ma ultimamente faccio fatica a perdere...i primi 15 sono andati via in quattro mesi.
Ora è un mese e mezzo che sono stabile....comunque tutto senza strafigherie da migliaia di euro o palestre di super tendenza.
Semplicemente mi sono fatto uno schemino home Made per una dieta bilanciata, ho preso una bici del cacchio ed ho cominciato soprattutto a camminare molto, moltissimo tutto in mezzo ai boschi....una goduria!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Davvero belle!!!


Grassie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 

aggiungo : rinforzo delle articolazioni in quanto non gravate dal peso , maggiore elasticità polmonare, rinforzo al cuore in quanto lo stesso pompa con costanza senza i picchi che sono frequenti in altri sport (calcio basket).
provare per credere
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
frastean ha scritto: [Visualizza Messaggio]

aggiungo : rinforzo delle articolazioni in quanto non gravate dal peso , maggiore elasticità polmonare, rinforzo al cuore in quanto lo stesso pompa con costanza senza i picchi che sono frequenti in altri sport (calcio basket).
provare per credere


assolutamente d'accordo, la mountainbike e' come una droga, una volta iniziato non si riesce piu' a smettere, e' troppo il benessere fisico che procura, ed in piu' puo' essere praticata sino a tardissima eta' (..anche il windsurf da il medesimo piacere.. e se ci sono le onde, anche un po' di piu')



qui sono dalle parti di spider,.. porto liscia vicino Palau, luglio 2013
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
frastean ha scritto: [Visualizza Messaggio]

aggiungo : rinforzo delle articolazioni in quanto non gravate dal peso , maggiore elasticità polmonare, rinforzo al cuore in quanto lo stesso pompa con costanza senza i picchi che sono frequenti in altri sport (calcio basket).
provare per credere



TI STRAQUOTO!!!! se solo la gente provasse...invece che usare la macchina anche per andare al cesso...e' una vergogna!!! altro che lamentarsi per il caro carburanti..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 17, 18, 19  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor