Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
.. Un Parere...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: .. Un Parere... 
 
aggiornamento...

dopo aver accertato tristemente    che la biella se ne fosse andata nonostante aver cambiato il cuscinetto del piede di biella (sighhh), aveva cmq 35000km of road,
ho cercato la biella ma ...... solo ktm (quella del 400 anche se misurando si acoppia perfettamente a quella del 450 e 525 in tutto e per tutto,... e non mi torna!)... 280 euri piu' un 40ino dimontaggio e bilanciamento... weeeehhhhhh sighhhhh azzzz...
crisi di panico.... non in questo momento....
ma poi il grande fru (per chi lo conosce).... mi butta un'offerta.... rimettiamola in pista frugando nel sudicio dei ricambi vecchi.....
un pomeriggio a frugare e.... ecco saltar fuori un albero motore 525 ottimo e bello ingrassato unticcioso,... fruga fruga..... ecco un pistone supercompresso  in tolleranza 1 discreto.... fruga ancora e si trova un buon cilindro 525.... in fondo ad un armadietto salta fuori un kit fasce nuovo di pacca e imbustato, una guernizione testa nuova, a casa ho tutte le guernizioni di scorta del banco..!

quindi ieri notte ci siam messi a scacciavitare fino a tardi ed e' partita.... .. ma era tardissimo, avevo "amici" a casa quindi solo senza dar gas! cmq ha fatto brum

oggi la provo... in pratica il sotto del del vecchio 400 (che e' identico al 525) gruppo termico del 525 ma... albero a camme del 400 (apre leggermente meno)....abbiamo lasciato il contr'albero.... sul 525 a toglierlo si rischia di prendere tutto nei denti.
morale della favola con tanto culo, un amico vero e 2 euro di pasta grigia abbiamo tirato fuori un 400 (hemmm.. circa... hihihi) in ottima salute, dolce nell'erogazione, con tanta spalla.... (allunga un botto in piu' di prima),..... non strappa ed e' molto progressivo (salvo usare la frizione, che diventa lungo nel suo tirare e strapposo)....
ho lasciato il 49 denti dietro e mi ha fatto mettere il 15 anziche' il 14 davanti.... non so forse provo a rimettere il 14 di pignone anche se mi dice che strappa.

sono felice,.... (presente un bimbo col balocco nuovo?....)     

mettiamo anche le buone notizie quando ci sono no??


e me la tengooooooooo!!!!

ps un grazie a tutti per i consigli/delucidazioni/suggerimenti.....

saluts
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: .. Un Parere... 
 
Pensa, se emigri in altro stato dove giri col kappa? Le gioie della vita sono anche queste.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: .. Un Parere... 
 
se emigrassi parte del progetto sarebbe portarsi il Toy, il kappa, il gas gas del patacchino, e il cavallo della signora, quindi una trasferta in nave con il cavallo e un container con tutti i balocchi,    ammenoche' si venda bene e si ricompra tutto.... ma la vedo dura vendere!!

saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: .. Un Parere... 
 
scavando nei ricordi, ecco il mio kappone

Image

e dopo varie trasferte si nota il colore sbiadito...
Image
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: .. Un Parere... 
 
sempre bella.....
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor