Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   
 
Massif, la futura Campagnola by Iveco
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Massif, La Futura Campagnola By Iveco 
 
la qualità SCAM non ha nulla a che spartire con le lamiere santana
il ps 10 ha la stessa linea ok ma è come paragonale il ps 300 in produzione ora con il vitara originale...non c'è storia
in ogni caso come affidabilità e robustezza tra un santana e un land rover mi sa che il santana è sopra di una spanna!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Massif, La Futura Campagnola By Iveco 
 
un amicissimo che lavora nello stampaggio di particolari in polimeri mi ha detto che stanno producendo per la fiat le scatole filtro del massif e a quanto pare sono molte , se non ricordo male come primo lotto parlava di 10.000 pz .
Inoltre fanno una versione speciale per l'esercito con la parte interna verniciata in argento per schermare i segnali e non farsi individuare dai satelliti perchè all'interno c'è una scheda elettronica .
Da quanto so la fiat deve aver preso delle belle commesse in ambito militare .

Nik
 




____________________
in the desert you can remember your name ...
http://www.youtube.com/watch?v=LdR2be8oJdQ&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Massif, La Futura Campagnola By Iveco 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la qualità SCAM non ha nulla a che spartire con le lamiere santana
il ps 10 ha la stessa linea ok ma è come paragonale il ps 300 in produzione ora con il vitara originale...non c'è storia
in ogni caso come affidabilità e robustezza tra un santana e un land rover mi sa che il santana è sopra di una spanna!


non concordo del tutto in quanto anche SCAM a dire di chi lo possiede ha problemi di sottodimensionamento dei ponti . Gli stessi problemi li hanno avuti alcuni della Protezione Civile che certamente non li sfruttano come in un viaggio in Africa.
In quanto all'affidabilità tra santana e land avrei dei dubbi , comunque i land sono in commercio da una vita .
Come tutti i mezzi hanno pregi e difetti comunque ce ne sono in giro ancora di veramente vecchi .

Nik
 




____________________
in the desert you can remember your name ...
http://www.youtube.com/watch?v=LdR2be8oJdQ&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Massif, la futura Campagnola by Iveco 
 
ieri ho parcheggiato a fianco a  un Massif color sabbia passo lungo, nuovo nuovo,  non è affatto male anche come interni sono ben fatti.

è il secondo che vedo nella mia vita....non ha avuto molto successo eppure sulla carta è messo bene
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Massif, la futura Campagnola by Iveco 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ieri ho parcheggiato a fianco a  un Massif color sabbia passo lungo, nuovo nuovo,  non è affatto male anche come interni sono ben fatti.

è il secondo che vedo nella mia vita....non ha avuto molto successo eppure sulla carta è messo bene

Credo che comunque il prezzo sia esagerato. Pochi li rischierebbero per comprarsi un fuoristrada fiat  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Massif, la futura Campagnola by Iveco 
 
Un mio amico lo ha passo corto.....
Lasciamo perdere.
iveco ha messo solo il nome la famiglia è ben altra


http://it.m.wikipedia.org/wiki/Iveco_Massif
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iveco Massif 
 
io andai alla presentazione  a firenze dove avevano fatto un percorso in terra dietro alla iveco....
in officina stavano impazzendo perche' si accorsero che sotto twist l'albero di trasmissione anteriore toccava la coppa dell'olio bucandola....   

morale ordinarono un pancale di coppe dell'olio  

sembra, e ripeto sembra, un gran mezzo, ma l'accoppiamento tra motore e carrozza non e' dei meglio.... ho un amico svizzero che ha avuto il coraggio di comprarsi il santanafenderiveco... un accrocchio mal fatto di pezzi incompatibili tra di se appiccicati con la colla e sano fil di ferro..

fa rabbia sia cosi, perche' che facendo le cose per bene si poteva ottenere un mezzo valido, solido, accattivante e nostrano...
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iveco Massif 
 
per carità... un accrocchio spagnolo ricarrozzato, basato su un progetto di 50 anni fa... l'unica cosa valida è il motore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iveco Massif 
 
Non mi ricordo se su subito.it o autoscout 24 ce n'è uno in vendita a 1000 euro da una vita, e non và via. Alla presentazione su fuoristrada.it c'è stata una discussione interminabile, son passati 10 anni e di massif non sò se ne hò visti 1 o 2 un enorme buco in acqua, io non sò se le scelte dell'iveco siano a cura dell'uomo col maglione, certamente sono fallimentari sotto il profilo dei modelli, all'iveco non mancano ne i tecnici x progettare un telaio decente di fuoristrada visto che ne producono a migliaia sia x mezzi leggeri che pesanti, ne i motori che a detta degli utilizzatori dei furgoni daily nella versione 3 litri 170 cv in produzione da parecchio tempo vanno benissimo e durano tanto quanti i toyota se non di più, non parliamo poi della versione da 205 cv che è in produzione da 3-4 anni, a detta di parecchi và bene, io lo spero vivamente perchè giovedì scorso mi hanno consegnato il telaio del daily con questo motore x il mio camper, fra 3 - 4 mesi vi dirò come và, certamente non fà i numeri dei motori da 170 cv, figuratevi che i telai x camper col 205 cv  venduti a novembre dicembre 2014 dall'unica concessionaria in italia abilitata alla vendita dei telai x camper iveco, scotti di empoli, finora nel 2015 ne hà consegnato 2 uno alla mobilvetta e il mio.......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Iveco Massif 
 
su autoscout ci sono a prezzi molto bassi a differenza del defender...  non c'è richiesta
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor