Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   
 
Massif, la futura Campagnola by Iveco
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Massif, La Futura Campagnola By Iveco 
 
Ecco qualche informazione in più e una galleria di immagini.
Vi dirò, il risultato non mi dispiace
 




____________________
[img]http://img248.imageshack.us/img248/6383/linkwandixc2.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Massif, La Futura Campagnola By Iveco 
 
  Brutta,brutta,brutta... come tutte le attenzioni che la casa italiana ha avuto per il mondo delle integrali negli ultimi anni,FIAT 16 che schifo!!!Ma come si fa?Nè carne né pesce ma dove l'hanno pensata?Erano ubriachi e ciechi gli ingegneri quando l'hanno disegnata?Mi dispiace ma l'italia è indietro anni luce dai giapponesi e quello che è peggio anche dai coreani e dai "cinesi"!!!!!E in famiglia abbiamo comprato solo macchine italiane sempre nuove fino a che è arrivato il KDJ...ho detto tutto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Massif, La Futura Campagnola By Iveco 
 
Per la Massif l'intervento Fiat si è limitato al motore 3.0 litri ed alla mascherina simil Iveco...per il resto la vettura sarà quella già nota
Piuttosto non sarà che la Fiat, dopo l'ennesimo "tonfo" commerciale (leggi Croma) ha deciso che sarebbe meglio non cimentarsi direttamente in un segmento particolarmente difficile dove l'affidabilità significa moltissimo e i costi le vanno a braccetto     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Massif, La Futura Campagnola By Iveco 
 
Con i mezzi che ha la fiat mi sembra non abbia avuto il coraggio di fare qualcosa di nuovo o semplicemente copiare i giapponesi basterebbe come esempi recenti il mitshubishi l 200 nuovo modello solo muso e cabina o il nissan patfhinder come esempio di design moderno di sicuro al centro stile fiat non mancano persone capaci,
riguardo ai telai l'iveco esiste i motori non mancano vedi l'ultimo 3.0 td.
Poi dare una connotazione molto off dipende dagli allestimenti si potrebbe fare con ponti rigidi e blocchi x or duro e puro o con indipendenti e ponte rigido post con allestimenti + curati si si vuole entrare sul serio nel mercato dei fuoristrada e il telaio con modifiche minime sempre lo stesso per fare i numeri così com'è non credo faranno grossi numeri, a mio avviso non sono convinti di quello che fanno e in questo modo rischiano poco ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Massif, La Futura Campagnola By Iveco 
 
Beh, forse la maggiore importanza del Massif è che andrà a sostituire i Defender che hanno ora le forze dell'ordine: sono previsti infatti allestimenti per Militari, Ambulanze, Vigili del Fuoco...
D'altronde un mezzo del genere non può avere un grande target (non ce l'hanno i Santana e i Defender originali), ma si limita, più semplicemente, a quella schiera di amatori che del fuoristrada apprezzano le linee spartane e un pò démodé.
Indubbiamente il gruppo FIAT non ha voluto "azzardare", col primo fuoristrada serio...c'è da sperare che in futuro lo faccia (anche se nei prossimi anni è in programma la produzione di un Crossover...dipende dalla politica che vorrà intraprendere la Casa Torinese)
Il Massif, comunque sia, non lo ritengo un errore...anzi, è un entrare in punta di piedi in un mercato molto fornito e già sviluppato, affidandosi a progetti altrui già collaudati.
E' chiaro che avrebbero potuto "osare di più", ma intanto mi accontento del "risveglio" della FIAT in questo settore
 




____________________
[img]http://img248.imageshack.us/img248/6383/linkwandixc2.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Massif, La Futura Campagnola By Iveco 
 
spartana e' spartana...al limite del buongusto

mi compro la UAZ piuttosto
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Massif, La Futura Campagnola By Iveco 
 
A me non dispiace!
1:sarebbe un risveglio Fiat,con tutti annessi e connessi
2:non mi dispiace come non mi dispiace la PS-10,rude e con pochi fronzoli
3:sono italianofilo,ergo tutto ciò che parte da noi è per me moto d'orgoglio,anche se è un cesso esteticamente!
4:W LA CAMPA!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Massif, la futura Campagnola by Iveco 
 
Sarà... brutta è brutta (e tanto)... ma non è che poi tutto 'sta bruttezza diventa il suo bello?...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Massif, la futura Campagnola by Iveco 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarà... brutta è brutta (e tanto)... ma non è che poi tutto 'sta bruttezza diventa il suo bello?...



no Lorenz...secondo me no..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Massif, La Futura Campagnola By Iveco 
 
bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me non dispiace!
1:sarebbe un risveglio Fiat,con tutti annessi e connessi
3:sono italianofilo,ergo tutto ciò che parte da noi è per me moto d'orgoglio,anche se è un cesso esteticamente!


Sono un Italiano, ma sono anche un Piemontese ed in particolare di Torino, quindi non solo sento parlare di Fiat, ma vivo sentendo "il peso " di quella che per molti italiani è l simbolo dell'industria Italiana.

Lo sviluppo della Fiat negli anni d'oro ha soffocato Torino ad eccezione di un aumento demografico a volte irrazionale, per il resto tutte le risorse venivano dirottate verso l'azienda a discapito dello sviluppo della città.
Esempio eclattante è la metropolitana, si è dovuto aspettare il periodo di massimo declino dell'industria per concretizzare l'opera, ma molto a perso Torino nei decenni.

Torino era la città del cinema, ( migrata a Roma)
A Torino si teneva il salone del Ciclo e Motociclo ( migrato a Milano)
A Torino si teneva il salone del Camper ( migrato a Rimini)
A Torino si teneva il salone della moda (migrato a Firenze)
Abbiamo persino perso il salone dell'auto.....ci rimane il salone del libro....

Devo veramente sperare che la Fiat ritorni agli anni d'oro? (per lei), (Capitali pubblici e dividendi privati) io spero veramente che la Fiat ritorni competitiva a livello mondiale, ma in un'altra città, I torinesi hanno già dato....
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor