Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Rimorchio e capacità di traino
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider, ah no non è assolutamente per quel motivo...non intendo farci gare...è semplicemente che io sono di Rimini e sono iscritto a un club di Imola e mi scoccia farmi l'autostrada con il Toy ogni volta...tutto qui...poi dubito che un proto tubolare ci stia su un ducato  

Ci sta........ci sta........
Comunque Rimini Imola sono a un ora di macchina.......
Oggi mi sono fatto da Palau a Porto San Paolo e poi fuoristrada con amici, mica ho spedito il mio kzj con la bisarca!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
pure sul mio ex isuzu d.max vi era la scritta che se superavo i 3500kg vi era l obbligo del cronotacchigrafo
il discorso se compri un mezzo immatricolato autocarro e se supera i 3500kg vi e l obbligo del cronotacchigrafo e una legge di alcuni anni fa
un amico ha un navarra e traina una roulotte 2assi e la dovuto montar il cronotacchigrafo solo perche il navarra e autocarro e ha superato i 3500kg
mentre se prendeva un phatfinder che non e altro che un navarra chiuso e se lo immatricolava vettura faceva senza cronotacchigrafo
solo che lui ha preferito il navarra per motivi fiscali cosi scarica....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
Poi sai che palle in autostrada agli 80km/h perchè hai il rimorchio e non puoi per legge andare oltre... A me verrebbero le bolle
 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
Se compri un rimorchio nuovo, immatricolato dalla data 20 febbraio 2013 in poi, non c'è più l'obbligo della targa ripetitrice.

http://www.barthau.de/de/index.html   ...questi mi piacciono un sacco!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
ehm...... ho visto trainare in autostrada anche a 160 km/h
ho visto anche ribaltare rimorchi in autostrada
ho visto ribaltare veicoli che trainavano e relativo rimorchio con sopra il benamato fuoristrada.......
con un carretto in autostrada trovo corretto procedere a 80 km/h
sopratutto da chi ha poca esperienza o che traina in modo amatoriale.......
personamente quando vedo un veicolo che traina in autostrada
lo sorpasso prima che posso .............
io opto per daily con portata 50 q.li e patente c
costa meno da mantenere (revisione annuale e cronotachigrafo li devi avere 80 km/max
vedi limitatore pero' se vai in giro con certi pesi....... e' meglio non scherzare)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
....è perché non comprarsi questo?
Image  

Ma daiiiiiiii!!
Spendo un patrimonio per trasportare un LJ70 da Rimini a Imola 10 volte all'anno!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poi sai che palle in autostrada agli 80km/h perchè hai il rimorchio e non puoi per legge andare oltre... A me verrebbero le bolle


esatto...qua da noi non scherzi..se ti becca la polstrada o il radar che vai oltre gli 80 col rimorchio ti penti di averlo comperato..adesso con l'aggiornamento dle codice

della strada si sono imbastarditi ulteriormente ( e fanno bene dati certi pericoli pubblici che si trovano oggigiorno..)

con il mio 70 e 73 ho girato in lungo e in largo senza mai preoccuparmi del carrello..perche' poi? per avere due spese in piu' tra bolli e assicurazioni?

doppie manutenzioni,revisioni ecc...cos'è vogliamo per caso regalare i soldi a quei str...i che non fann un c...o tutto il giorno??      

con il soldi che spendo a comperare carrello e motrice, piu' spese accessorie ai voglia a fare trasferimenti stradali pagando gasolio e gomme all'infinito..

Tanto se vai a raduni a imola o giu' di li' con le gomme mud e l'assetto non pensare id andare a 130khm in autostrada....quindi, fai bene i conti ..   
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
spider, no vabbè era una questione di comodità...soprattutto dettata dalla speranza che così facendo possa risparmiare in gasolio consumato...anche se non credo alla fine...

tabui4x4, ah ma tanto il mio Toy fa comunque massimo i 100km/h...poi con le extreme è un po' una passione  

TheDriver85, a conti fatti hai ragione...spendo uguale se non di più...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
Mattia5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider, no vabbè era una questione di comodità...soprattutto dettata dalla speranza che così facendo possa risparmiare in gasolio consumato...anche se non credo alla fine...

tabui4x4, ah ma tanto il mio Toy fa comunque massimo i 100km/h...poi con le extreme è un po' una passione  

TheDriver85, a conti fatti hai ragione...spendo uguale se non di più...


Tia non puoi spendere di piu'..fai la media di una anno di trasferiementi in autostrada ,gasolio, pedaggi, e gomme (le ex forest per consumarle in autostrada ne devi fare a tonnellate di km..fidati)

dopodiche' vedi, se la spesa 1 ( usare il Toy ) supera la spesa 2 ( motrice,carrello,patente ecc) allora ne vale la pena..ma la vedo dura..

100 all'ora con le extreme? Accidneti,ci tieni davvero un sacco al tuoi Toy.....


PEr risparmiare meccanica,gasolio e gomme cammina a 80 - 90 ..noterai la differenza in rumorosita' ecc..prendilo come un consiglio spassionato..
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Rimorchio E Capacità Traino 
 
LucaZando ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se compri un rimorchio nuovo, immatricolato dalla data 20 febbraio 2013 in poi, non c'è più l'obbligo della targa ripetitrice.

http://www.barthau.de/de/index.html   ...questi mi piacciono un sacco!

 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor