Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 27, 28, 29  Successivo

Oggetto: Re: Mercedes G Klasse
Mi sa che col petrolio a 30 dollari a barile sta diventando caro anche x gli arabi.

Ultima modifica di pugnali53 il Lunedì, 29 Febbraio 2016, 18:41, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mercedes G Del Futuro
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Verissimo, la tecnologia fa passi da gigante, e le auto sono sempre più affidabili.
Un noto T.O. che ben conosci, a cui piace dare gasssss, dice sempre che ha portato tantissimi serie 12 sulle dune di tutto il nord Africa, e che in realtà non ha mai avuto problemi di elettronica.

Ma....... :mrgreen: Già col turbo abbiamo complicato le cose..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


heila ma che ti è successo...non ti ho mai visto cosi pessimista!
dai ripigliati, avresti bisogno di qualche bella novità? :mrgreen: o di un bel viaggio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mercedes G Del Futuro
Marko non sono assolutamente pessimista. Anzi sono ottimista per natura :mrgreen:

Sono decisamente tradizionalista. Per il viaggio spero di raggiungerti questa estate :mrgreen:

Per la novità....ci sto lavorando :twisted:

Oggetto: Re: Mercedes G Del Futuro
ora ti riconosco! :mrgreen: dai che si sgomma un po'
cmq un bel viaggio tutto a fuoco con quel G a me piacerebbe

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mercedes G Klasse
Salve a tutti,

un amico di famiglia vorrebbe vendere la sua gd 240 in condizioni originali (no, turbo, rialzi, ettc ...) e colore bianco papale (un classico!).
Quali sono i buoni motivi per scartare ogni idea di acquisto?
F

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mercedes G Klasse
E' la cosa più lenta che ho mai avuto occasione di guidare, su strada è inutilizzabile, in fuoristrada pure...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mercedes G Klasse
pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' la cosa più lenta che ho mai avuto occasione di guidare, su strada è inutilizzabile, in fuoristrada pure...


dimentichi il tuo ex unimog!

Oggetto: Re: Mercedes G Klasse
No no, un 240 è decisamente più lento, almeno il mog aveva dei giri :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mercedes G Klasse
Ha i sedili a quadrotti/scacchi ???
Perchè quello è il vero plus per gli estimatori................. :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Mercedes G Klasse
Confermo la tappezzeria a quadri. Il mezzo viene venduto insieme con cappello e toscanello d'ordinanza. :mrgreen:
Quello che mi sfugge e se è un mezzo lento ma inarrestabile o se è lento e basta.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 27, 28, 29  Successivo

Pagina 15 di 29


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0541s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato