Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Ktm Exc
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ktm Exc 
 

mi hanno praticamente "obligato-convinto" a prendere un ktm 400 exc 2002..
gli amici meccanici a prezzo stracciato mi hanno fatto prendere tale mezzo con due cassette da frutta di ricambi, alberi a camme, frizioni, spilli, cuscinetti di banco, bilanceri, statori 3 serbatoi (uno desert da 15lt).... e chi piu' ne ha ne metta, tutta roba decisamente in ottimo stato ed anche diverse scatole nuove confezionate.
dopo 3 settimane di ristrutturazione oggi il primo giro.....
cavoli che mezzo, dolce nell'erogazione ma cmq tanta roba!
forche marzocchi, mono rifatto con contromolla, 3 gomme ant e 3 post.... cosi' .. x i primi giri!

morale 500 euri per il mezzo 370 da ramirez, 380 alla ktm e 150 in rettifica.. adesso e' in rodaggio!!!

che ne pensate?

sigh guardo con tristezza il fido tt350 che deve andarsene   (e dire che avevo 3 motori).

saluts
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm Exc 
 
Il 400 per l'enduro è una delle due moto inteligenti  

L'altra ovviamente è il 300 2T

Altro che TT  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm Exc 
 
beh,... col 2t ho chiuso ba tempo,
beve come un fosso, faccio delle gran girate e quindi mi ci vorrebbe il carrello con la botte.
poi oltre a cio', di perse' non poco, ne ho visti bollire a mazzi su da noi e specie da ora a settembre.

cmq, si hai ragione..... altro che tt..... altro pianeta   !

saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm Exc 
 
400 EXC....venduto da un anno.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm Exc 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh,... col 2t ho chiuso ba tempo,
beve come un fosso, faccio delle gran girate e quindi mi ci vorrebbe il carrello con la botte.
poi oltre a cio', di perse' non poco, ne ho visti bollire a mazzi su da noi e specie da ora a settembre.

cmq, si hai ragione..... altro che tt..... altro pianeta   !

saluts.

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm Exc 
 
La Ktm e' un universo a parte niente le si avvicina ma tutte le stanno dietro....
Complimenti divertiti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm Exc 
 
Ninni100 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Ktm e' un universo a parte niente le si avvicina ma tutte le stanno dietro....
Complimenti divertiti


..questa frase mi piace proprio..sarà perchè di K ne ho "diverse", diciamo..

ho un 525, che è davvero una gran bestia, però ho avuto modo di usare il 400, e devo dire che è la moto giusta..paciosa e ottima per l'enduro soft, ma se vuoi "darci un pò dentro" va alla grande..un mulo, il motore è quello del 450 (che di suo è esasperato ad uso gara..) ridotto di cilindrata mentre molte case aumentano di cilindrata motori più piccoli..la componentistica è davvero ottima, la ciclistica idem..gran moto..davvero..complimenti..a quel prezzo, poi, un vero affare!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm Exc 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]


cmq, si hai ragione..... altro che tt..... altro pianeta   !

saluts.



      .....lieto che la luce sia entrata nella tua vita!!!!


Un solo consiglio: monta l'elettroventola e scongiuri ogni pericolo di surriscaldamento!


Steumas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ninni100 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Ktm e' un universo a parte niente le si avvicina ma tutte le stanno dietro....
Complimenti divertiti


..questa frase mi piace proprio..sarà perchè di K ne ho "diverse", diciamo..

ho un 525, che è davvero una gran bestia, però ho avuto modo di usare il 400, e devo dire che è la moto giusta..paciosa e ottima per l'enduro soft, ma se vuoi "darci un pò dentro" va alla grande..un mulo, il motore è quello del 450 (che di suo è esasperato ad uso gara..) ridotto di cilindrata mentre molte case aumentano di cilindrata motori più piccoli..la componentistica è davvero ottima, la ciclistica idem..gran moto..davvero..complimenti..a quel prezzo, poi, un vero affare!!!!


Come non quotare Ninni 100......!!!

Correggo invece Steumas: quel motore nasce 520 (509 cilindrata effettiva...) ma viene subito approntata la versione 400  (ho avuto uno dei primi 5 esemplari arrivati in italia...) e rimangono queste due cilindrate fino a settembre 2002.
Dal m.y. 2003 la cilindrata 400 scompare e passa a 450 per i nuovi regolamenti tecnici (una cagata pazzesca!!!)  , per ritornare "a furor di popolo"  nel m.y.2004 .......
Il 450  nasce dall'unione di pezzi delle due versioni originali , 520 e 400 che avevano dimensioni interne di 95x72  (520)  e 89x63 (400) , in sostanza il 450 exc aveva dimensioni interne di 89x72  ed era semplicemente il gruppo termico del 400 montato sul basamento del 520 ! (oltre a particolari diversi come valvole aspirazione in titanio e fasatura albero a cammes..)
Il 450 non è "esasperato ad uso gara "  più di quanto non sia un 400 , la potenza specifica (cv/litro)  è pressochè analoga , ma l'erogazione era più appuntita e meno pastosa dei due fratelli 400 e 520.
Per il resto condivido tutto....
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm Exc 
 
Ricordiamoci che solo dal 2000 la K e' la Regina della Dakar anche quando con la riduzione della cilindrata hanno ridotto al 450 la Ktm ha dominato sempre tutt'oggi un campione straccia le 450 con una 350 da paura. La mia e' un SM lc4 rigorosamente a carburatore
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ktm Exc 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]

.... sigh guardo con tristezza il fido tt350 che deve andarsene



tienilo per l'elefantreffen  

prima o poi riuscirò ad andarci!!!!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor