Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
The King is Back !!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King Is Back !!!! 
 
non c'è nulla da fare.....quando corre il Dottore è tutto un'altro MOTOGP!  

IL MOTOGP è ricominciato ahahah    

Ma avete visto come andava l'honda sul rettilineo ? Era un missile rispetto a Yamaha !!!!
Peccato che THE DOCTOR a fine rettilineo faceva lezioni di staccata e ingresso in curva ahahahah  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King is Back !!!! 
 
Per carità ragazzi.....i numeri sono numeri,non sono un'opinione......i tempi non li contesta nessuno....
ma ci sono altri tipi di"numeri" che solo uno riesce a fare.....e ripeto che solo uno riesce a fare.....io non sono Rossiniano e basta,io sono guidato dalle emozioni....qualcuno mi può indirizzare verso un pilota che ti fà stringere il culo mentre sei seduto sul divano di casa??? Penso di no...c'era un certo Casey....è andato a pescare quest'anno..
c'erano i vecchi,ma erano anche altri tempi.....ora le moto sono dei Robot....e sopra son seduti altri Robot....questo è il mio vedre ora la MotoGp...
Una cosa vorrei anticiparla.....ricordate che il Vale è anche un dottore   a livello psicologico....
Lorenzo è abituato fin troppo bene a non avere più un rompiballe dietro al culo per tutta la gara...adesso arriva il rompiballe per eccellenza....non più Camomillo che ti sorpassa solo in rettilineo perchè la sua và più della Yamaha....
Con Valentino i tempi non contano,anzi non sono mai contati....
Rivoglio Reggiani.....
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King Is Back !!!! 
 
Finalmente ho ricominciato a divertirmi guardando la motoGp, con Rossi in sella alla Yamaha può succedere di tutto, almeno spero.Vediamo domenica prossima.Certo per la Ducati è un periodo nero, va malissimo anche in Superbike dove l'Aprilia sembra non avere rivali!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King is Back !!!! 
 
Alberto Porta  che fine ha fatto???
Rivoglio anche lui  

@Raffaele....
hai detto quello che dicono tutti,ricomincio a divertirmi.......ecco cosa fà Valentino alle gare,fà emozionare...anche se arriva secondo
Alla MotoGp manca questo....diversamente dalla Superbike
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King is Back !!!! 
 
Io ero a cena da un'amico quello della scuderia x andreapè malto e max 70 che lo conoscono, ebbene la pastasciutta è diventata fredda x tutti, eravamo in 9 e mangiata alla fine della gara, tanto era impossibile distrarre lo sguardo da quel che hà combinato Valentino, grandioso, altro che la f1 sonnolenta.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King Is Back !!!! 
 
A me ha fatto impressione vedere Bradl steso dopo un giro che cercava di stare dietro e Rossi e Cruchtlow tirare dritto alla staccata mentre faceva a gara sempre con Vale. Questo dimostra la sua forza, il fatto che è stato l'unico a fare sorpassi, a farci saltare sul divano, a farci sorridere, noi da casa, ma anche glia altri piloti! Marquez era divertitissimo per il duello, ed anche la vittoria di Lorenzo è stata più importante con Vale dietro. Forse, se Jorge quest'anno vincesse il mondiale con un Rossi al 100%, sarebbe la sua consacrazione definitiva. Ed il fatto che Vale sia li, serve anche a portare via punti alle Honda. Secondo me in Yamaha hanno fatto strabene (a livello economico poi vuoi mettere?). Ma sono sicuro che sarà un mondiale aperto fino alla fine. E Marquez mi piace tantissimo!!! Mi ricorda Vale da giovane. Respect!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King Is Back !!!! 
 
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alberto Porta  che fine ha fatto???

E' passato alla conduzione di Fuorigiri Superbike.  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King is Back !!!! 
 
non ho MAI, dico MAI smesso di credere in Vale, é UN MITO !!!!!!!!! e lo sarà sempre.... un' altra storia  
 
 20 gg fa, ho scommesso una birra con un collega, che Vale al 1° gran premio sarebbe arrivato nel gradino più alto.....  
 lui è uno di quelli che ribadiva con gran insistenza, che Rossi è finito...
 bene, io avrò perso la birra, ma al mio collega gli è rimasto un gran rospo in gola che non andrà giù dopo la gara di ieri sera, nemmeno la birra lo aiuterà a farlo scendere...  
 pagherò questa birra con una GRANDISSIMA soddisfazione  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King Is Back !!!! 
 
come tanti di voi hanno già detto finalmente a vedere il motoGP ci si diverte e ci si emoziona grazie DOTTORE bentornato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King Is Back !!!! 
 
e che fastidio pensare ai due anni buttati su un progetto sbagliato!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor