Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
The King is Back !!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King Is Back !!!! 
 
Cosa le hai detto dopo?
 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King is Back !!!! 
 
Tocca che ti spiego una cosa.......la mia ragazza dice tutto il contrario di quello che dico io.....quando c'era Lorenzo che ciucciava i Chupachups sul podio....io dicevo che era un demente e lei che era il più simpatico....già capisci con che elemento mi devo scontrare se parliamo di motogp.....stasera gli ho detto che Marquez era tosto visto cosa ha fatto la sua prima gara,lei guardandolo mentre lo intervistavano:"c+++o ha da ridere quel bamboccio".....ti ho detto già tutto
ha casa mia mentre ci sono le moto c'è un'altra sfida..........a volte mi tira fuori ancora Max Biaggi....
alla fine della gara lei mi ha dato un occhiata,era in cucina,ed io gli risposto con un occhiata di sfida....poi ha chiuso la porta e non ci siamo detti più nulla,ma io godevo come un porco....   
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King Is Back !!!! 
 
Image

questa la classifica aggiornata del GP!!!!

         

Post premessa..non sono anti-Rossi, ma sono anti-Rossismo..vorrei solo ricordare che ha vinto Lorenzo, e con un distacco non da poco, e che su 3 gare hanno vinto 3 spagnoli..   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King Is Back !!!! 
 
Steumas.....guarda quanti secondi ha di distacco Divizioso da Valentino!     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King Is Back !!!! 
 
Steumas,guarda chi ha fatto il giro veloce della gara........hehehehhehe  IL DOTTORE E' TORNATO,QUEST'ANNO LI CUCINA TUTTI QUANTI                                                    
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King Is Back !!!! 
 
..come detto, non sono anti-Rossi, ma mi sembra che una gara, come una rondine, non faccia primavera..avete visto Marquez?!?!?!..prima gara in motoGP e podio, Lorenzo se n'è andato e ha vinto, aveva già fatto la pole, gli mancava il giro veloce ma aveva 6 secondi (in certi periodi di gara) sul secondo..che doveva rischiare a fare?!?!? le ducati son le ducati, secondo me ci vorrà ancora un pò per vedere la DucAUDI..il vero bollito è Pedrosa..ma son sempre stato dell'idea che sia stato SEMPRE sopravvalutato..per il resto c'è un Espargaro che con una non-motoGP va fortissimo..e sono tutti spagnoli..ah..in moto1 Fenati, che l'anno scroso era stato secodno, primo degli italiani ma 15°..bah..aspettiamo almeno un altro paio di gare..se poi si vuole già sfondare il divano alla Meda..vabbè, facciamo girare l'economia!!!!    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King Is Back !!!! 
 
Steumas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..come detto, non sono anti-Rossi, ma mi sembra che una gara, come una rondine, non faccia primavera..avete visto Marquez?!?!?!..prima gara in motoGP e podio, Lorenzo se n'è andato e ha vinto, aveva già fatto la pole, gli mancava il giro veloce ma aveva 6 secondi (in certi periodi di gara) sul secondo..che doveva rischiare a fare?!?!? le ducati son le ducati, secondo me ci vorrà ancora un pò per vedere la DucAUDI..il vero bollito è Pedrosa..ma son sempre stato dell'idea che sia stato SEMPRE sopravvalutato..per il resto c'è un Espargaro che con una non-motoGP va fortissimo..e sono tutti spagnoli..ah..in moto1 Fenati, che l'anno scroso era stato secodno, primo degli italiani ma 15°..bah..aspettiamo almeno un altro paio di gare..se poi si vuole già sfondare il divano alla Meda..vabbè, facciamo girare l'economia!!!!    
Spesso i debuttanti fanno buoni risultati,e Marquez e' un ottimo debuttante,bravissimo. Peccato che per forza di cose quest'anno volera' per aria con la moto in piu' di un occasione,la motogp picchia forte quando ancora non si conosce.Normale che Lorenzo non ha dato il massimo,se avesse avuto uno alle costole avrebbe dato ancora di piu,ma piano quello non gira di certo,sta sempre molto vicino al limite. Le Ducati son Ducati e bisogna accontentarsi per il momento,e' un progetto da rivedere del tutto,partendo dalla riduzione dell'angolo fra i cilindri (90°) che ridurra' le dimensioni del motore e conseguentemente di tutta la moto. Praticamente il progeto in questo momento e' vecchio e sorpassato,ma l'Audi penso che fara' dei grossi cambiamenti.
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King Is Back !!!! 
 
come al solito la verità sta nel mezzo

il dottore ieri sera ha zittito tutti quelli che lo davano per bollito, non si vincono 9 mondiali per caso !!!!!

marquez è un fuoriclasse, ma non ha ancora dato qualche facciata secca.... sta facendo come lorenzo il primo anno di gp.  comunque è un fuoriclasse
aspetterei a dare pedrosa per bollito, anche se secondo me marquez va più forte di lui...

vorrei vedere espargaro su una gp vera, sono sicuro che starebbe con i primi

gli spagnoli spopolano in tutte le classi perche la federazione spagnola ha investito molto sui giovani aiutandoli economicamente, e non dimentichiamo che la spagna ha molte più piste dell'italia, ma soprattutto costano molto ma molto di meno delle nostre, e non ultimo il clima è più favorevole e ti permette di allenarti anche d'inverno !!!!

in italia la FMI fa poco per i giovani promettenti, e le piste sono poche e gestite da privati, i quali fanno i prezzi che vogliono

una domenica al mugello per allenarsi, fra pista , gomme benzina, gasolio ed autostrada,mangiare e bere, ti può costare tranquillamente 700/800 €.  senza contare che se cadi (TUTTI cadono, anche i campioni del mondo), puoi far danni per migliaia di € come niente

la spesa maggiore sono sempre le piste. una mattina al mugello ti può costare anche 350€ solo la pista. a valencia con 100/120€ giri tutto il giorno !!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King Is Back !!!! 
 
Intervista a Mediaset
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: The King Is Back !!!! 
 
beh ...... credo che tutti i detrattori del "doctor" si dovrebbe cospargere la testa di cenere ....... ormai è rimasto l'unico ITALIANO a diferndere i colori ITALIANI in questo sport dove la classe non basta.

sono rammaricato per il periodo in Ducati,credevo potesse vincere,invece la casa di borgo panigale non è stata alla sua altezza,peccato due Italiani (anche se la ducati .....) sul gradino più alto sarebbe stata l'apoteosi.

ed ora godiamoci questo mondiale,in bocca al lupo "doctor",facci sognare ................  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor