|
Pagina 1 di 3
|
Autore |
Messaggio |
Mattia
Socio operoso
Utente #: 921
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ125
|
Ritorno Di Fiamma.
Sembrava uno di quegli amori finiti, dove si rompe l'incantesimo e passi la vita a guardarti storto, geloso del suo nuovo compagno.
Ma come tutti i grandi amori, quelli con la A maiuscola, quelli dove l'attrazione reciproca è troppo alta, al di fuori di ogni ragionamento razionale, prima o poi si ritorna insieme. Inizia così, un apprezzamento una sera che magari si è fatto tardi, e torna il tarlo in testa. Perché non riprovarci. Ed allora eccoli di nuovo insieme. Vale e la sua M1. Nel frattempo si è maturati, si è cresciuti (chi di anni chi nella cilindrata), ma i sentimenti sono quelli di sempre.
Vai Vale, quarto tempo sia ieri che oggi, a 4 decimi dal primo, ma senza mai cercare il giro secco ieri (infatti il suo miglior giro risulta essere il 30esimo su 58, mentre gli altri lo hanno fatto al penultimo giro il tempo), ne oggi, dove è uscito con la gomma nuova ma ha iniziato a piovere. Sembra un buon inizio, segno che il dottore c'è ancora altro che bollito, e la fiamma tra lui è la Yamaha è ancora bella accesa!!!
|
#1 Mercoledì, 06 Febbraio 2013, 21:34 |
|
|
spider
Socio sostenitore
Utente #: 690
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80, KDJ120, KDJ150 e FJ Cruiser
|
Re: Ritorno Di Fiamma.
La stessa cosa e' accaduta a te con il tuo ottantone!
|
#2 Mercoledì, 06 Febbraio 2013, 21:38 |
|
|
tabui4x4
Socio sostenitore
Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
|
beccato ... come tutti gli amori gioie e dolori
|
#3 Mercoledì, 06 Febbraio 2013, 22:00 |
|
|
Fabio1st_rn
Socio
Utente #: 1808
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
Sembrava uno di quegli amori finiti, dove si rompe l'incantesimo e passi la vita a guardarti storto, geloso del suo nuovo compagno.
Ma come tutti i grandi amori, quelli con la A maiuscola, quelli dove l'attrazione reciproca è troppo alta, al di fuori di ogni ragionamento razionale, prima o poi si ritorna insieme. Inizia così, un apprezzamento una sera che magari si è fatto tardi, e torna il tarlo in testa. Perché non riprovarci. Ed allora eccoli di nuovo insieme. Vale e la sua M1. Nel frattempo si è maturati, si è cresciuti (chi di anni chi nella cilindrata), ma i sentimenti sono quelli di sempre.
Vai Vale, quarto tempo sia ieri che oggi, a 4 decimi dal primo, ma senza mai cercare il giro secco ieri (infatti il suo miglior giro risulta essere il 30esimo su 58, mentre gli altri lo hanno fatto al penultimo giro il tempo), ne oggi, dove è uscito con la gomma nuova ma ha iniziato a piovere. Sembra un buon inizio, segno che il dottore c'è ancora altro che bollito, e la fiamma tra lui è la Yamaha è ancora bella accesa!!!
mai parole furono più azzeccate.... ti quoto in tutto e per tutto!!!!!
|
#4 Mercoledì, 06 Febbraio 2013, 22:37 |
|
|
Mattia
Socio operoso
|
Vero Luigi, anch'io con l'80 ho avuto un ritorno di fiamma!!! È troppo bello!!!!
|
#5 Mercoledì, 06 Febbraio 2013, 23:20 |
|
|
spider
Socio sostenitore
Utente #: 690
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80, KDJ120, KDJ150 e FJ Cruiser
|
Vero Luigi, anch'io con l'80 ho avuto un ritorno di fiamma!!! È troppo bello!!!!
Mi spiace che non ho la registrazione della telefonata di 20 giorni fa quando eri scazzato per la storia di Global....
|
#6 Mercoledì, 06 Febbraio 2013, 23:23 |
|
|
tabui4x4
Socio sostenitore
Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
|
Mi spiace che non ho la registrazione della telefonata di 20 giorni fa quando eri scazzato per la storia di Global....
e non telefonargli quando ha rotto qualcosa...
|
#7 Mercoledì, 06 Febbraio 2013, 23:32 |
|
|
Mattia
Socio operoso
|
Ragazzi... Ora devo anche stare attento quando parlo al telefono!!! Non mi perdonate niente!!!
Dai, lo ammetto: sono molto scostante e soffro di sbalzi d'umore e cambi di rotta!!!
Ma questa volta ho deciso... almeno per i prossimi tre o quattro giorni !!!
Ma qua si parlava di Rossi, mica del mio rapporto con Cleopatra!!! (Così si chiama il mio 80, per via anche della somiglianza di mia moglie con Cleopatra e del mio naso con quello di Marco Antonio!!!)
|
#8 Giovedì, 07 Febbraio 2013, 00:28 |
|
|
adrianocbr900
Socio operoso
Utente #: 1609
Modello Land Cruiser posseduto: BJ71 e LJ70
|
____________________ Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
|
#9 Giovedì, 07 Febbraio 2013, 06:15 |
|
|
umbe 65
Socio sostenitore
Utente #: 3876
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
vedremo cosa combinerà dovizioso con il cancellone rosso...
|
#10 Giovedì, 14 Febbraio 2013, 21:01 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|