Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuova Rivista
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Rivista 
 
Io sono un felice possessore di una K 640 LC4 rigorosamente a carburatore. La mia prima moto e' stata una K 660 nel 2000.
Tra le due e' passata una BMW HP2 ma l'Arancio e' sempre Arancio il mio prossimo acquisto sarà una 950 ADV  dei problemi della 690 se ne sentono in giro. Vi posso assicurare che KTM e' la Toyota delle due ruote in affidabilità e durata.
Con la mia ho solo avuto il problema che con le vibrazioni ho già spaccato tre volte la targa e due frecce     
Ma non cambierei moto per niente al mondo e la consiglierei anche a mio figlio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Rivista 
 
prima di comprare l'adventure, prova il 990 smt, tanto se il fuoristrada che fai è solo qualche sterrato va benissimo  anche se ha le gomme da 17"
è molto più leggera dell'adventure, frena meglio, piega da paura e si alza di motore dopo i 6000 giri!!!
se la provi te la compri, garantito !!
è sicuramente l'endurone più divertente e adrenalinico che ho provato, senza essere il più potente...

per la cronaca non homai avuto problemi con il690, pur usandola spesso in pista
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Rivista 
 
umbe a me il 690 l'hanno sconsigliato per giri dunosi e africani in genere, tunisia marocco ecc...quindi viaggi sporchi, sabbiosi, polverosi dove non riesci a fare manutenzione ogni sera...
addirittura mi hanno detto che si piegano i cerchi sulle piste dure...
riguardo le sospensioni quasi tutti le preparano per fare OR...tranne chi monta  showa.

sul K300 2t ho montato davanti il sistema DIVA...uno spettacolo,  ogni volta un'erezione per come sale sui sassi smossi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Rivista 
 
il sistema DIVA, non lo conosco
però uno dei miei migliori amici è un tecnico della ohlins,   fa il mondiale SBK da 10 anni....
le sosp. le faccio mettere a posto da lui, cambia le tarature in base alle mie esigenze. sul k avevo le cartucce ohlins, fantastiche !!!!!  ma anche le WP di serie, se messe a posto vanno benissimo.

grande moto il 300 2t !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuova Rivista 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]

dai Nick, spara...cosa faresti come viaggio della vita?


Ho riflettuto su questa domanda.
Premetto che ci sono mete ispiratrici un pò ovunque (Australia, Sud America, Transiberiana), tutte affascinanti per un motivo o per l'altro...............ma alla fine la mente ed il cuore ti riportano sempre lì: Africa. Possibilmente da nord a sud, per assaporare il cambiamento, e più a zig-zag possibile  

Decisamente il pensiero istintivo è MOTO, ma anche con Fiona mi accontenterei  

Altre preferenze?  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor