Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Ritorno Di Fiamma.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ritorno Di Fiamma. 
 
Sembrava uno di quegli amori finiti, dove si rompe l'incantesimo e passi la vita a guardarti storto, geloso del suo nuovo compagno.
Ma come tutti i grandi amori, quelli con la A maiuscola, quelli dove l'attrazione reciproca è troppo alta, al di fuori di ogni ragionamento razionale, prima o poi si ritorna insieme. Inizia così, un apprezzamento una sera che magari si è fatto tardi, e torna il tarlo in testa. Perché non riprovarci. Ed allora eccoli di nuovo insieme. Vale e la sua M1. Nel frattempo si è maturati, si è cresciuti (chi di anni chi nella cilindrata), ma i sentimenti sono quelli di sempre.
Vai Vale, quarto tempo sia ieri che oggi, a 4 decimi dal primo, ma senza mai cercare il giro secco ieri (infatti il suo miglior giro risulta essere il 30esimo su 58, mentre gli altri lo hanno fatto al penultimo giro il tempo), ne oggi, dove è uscito con la gomma nuova ma ha iniziato a piovere. Sembra un buon inizio, segno che il dottore c'è ancora altro che bollito, e la fiamma tra lui è la Yamaha è ancora bella accesa!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ritorno Di Fiamma. 
 
La stessa cosa  e' accaduta a te con il tuo ottantone!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ritorno Di Fiamma. 
 
beccato ... come tutti gli amori gioie e dolori  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ritorno Di Fiamma. 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sembrava uno di quegli amori finiti, dove si rompe l'incantesimo e passi la vita a guardarti storto, geloso del suo nuovo compagno.
Ma come tutti i grandi amori, quelli con la A maiuscola, quelli dove l'attrazione reciproca è troppo alta, al di fuori di ogni ragionamento razionale, prima o poi si ritorna insieme. Inizia così, un apprezzamento una sera che magari si è fatto tardi, e torna il tarlo in testa. Perché non riprovarci. Ed allora eccoli di nuovo insieme. Vale e la sua M1. Nel frattempo si è maturati, si è cresciuti (chi di anni chi nella cilindrata), ma i sentimenti sono quelli di sempre.
Vai Vale, quarto tempo sia ieri che oggi, a 4 decimi dal primo, ma senza mai cercare il giro secco ieri (infatti il suo miglior giro risulta essere il 30esimo su 58, mentre gli altri lo hanno fatto al penultimo giro il tempo), ne oggi, dove è uscito con la gomma nuova ma ha iniziato a piovere. Sembra un buon inizio, segno che il dottore c'è ancora altro che bollito, e la fiamma tra lui è la Yamaha è ancora bella accesa!!!


mai parole furono più azzeccate.... ti quoto in tutto e per tutto!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ritorno Di Fiamma. 
 
Vero Luigi, anch'io con l'80 ho avuto un ritorno di fiamma!!! È troppo bello!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ritorno Di Fiamma. 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vero Luigi, anch'io con l'80 ho avuto un ritorno di fiamma!!! È troppo bello!!!!

Mi spiace che non ho la registrazione della telefonata di 20 giorni fa quando eri scazzato per la storia di Global....  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ritorno Di Fiamma. 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vero Luigi, anch'io con l'80 ho avuto un ritorno di fiamma!!! È troppo bello!!!!

Mi spiace che non ho la registrazione della telefonata di 20 giorni fa quando eri scazzato per la storia di Global....  


e non telefonargli quando ha rotto qualcosa...      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ritorno Di Fiamma. 
 
Ragazzi... Ora devo anche stare attento quando parlo al telefono!!!    Non mi perdonate niente!!!  
Dai, lo ammetto: sono molto scostante e soffro di sbalzi d'umore e cambi di rotta!!!
Ma questa volta ho deciso... almeno per i prossimi tre o quattro giorni     !!!
Ma qua si parlava di Rossi, mica del mio rapporto con Cleopatra!!! (Così si chiama il mio 80, per via anche della somiglianza di mia moglie con Cleopatra e del mio naso con quello di Marco Antonio!!!)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ritorno Di Fiamma. 
 
Il Dottore e' tornato,se ne vedranno delle belle quest'anno.     
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ritorno Di Fiamma. 
 
vedremo cosa combinerà dovizioso con il cancellone rosso...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor