Messaggi: 4378 Residenza: PALAU
Sabato, 11 Febbraio 2012, 17:32
ma la tua non era una delle prime versione di RR sport?
lasciamo stare i defender da questa categoria di veicoli...sappiamo tutti i problemi che attanagliano i def..e della manutenzione che le riguardano..ma sappiamo anche i costi dei ricambi..potremo permetterci di cambiare i semiassi in ogni uscita africana per quello che costano..
io tutte questa serie di problemi con le nuove LR di un certo costo non le sento..e conosco persone che sia con disco 4 che con RR hanno superato abbondantemente i 100milakm senza alcun problema, certo usano l'auto per l'uso quotidiano, per strada, non off road....ma questi suv sono concepiti per questo no per affrontare la tole ondule a 100km/h..
la mia era una seconda serie, ma ti assicuro che aveva mille rogne...blocco delle sospensioni pneumatiche mentre eri a 130 km./h in autostrada, il motore si bloccava a 2000 giri, radio che partiva da sola a 100 watt e non si spegneva più, navigatore idem e addirittura parlava in aramaico!!!
i ricambi dei Def costano poco? certo! ma si rompono 10 volte di più di quelli
Toy!!! :mrgreen: