|
Pagina 3 di 3
|
Autore |
Messaggio |
lucaz
Socio benemerito
Utente #: 5
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90 e KDJ95
|
Re: Passione per la Ducati
Citazione: ti piace circolare con una giap? e giraci pure
La stessa frase potrebbero dirla a noi coloro che fanno Fuoristrada con quel veicolo inglese...
Spettacolo la Hypermotard
|
#21 Martedì, 27 Marzo 2007, 17:11 |
|
|
robygrat
Amministratore
Utente #: 4
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90, KDJ125 e GDJ150
|
____________________ Roberto
|
#22 Martedì, 27 Marzo 2007, 17:23 |
|
|
Sirio
Socio
Utente #: 312
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
Re: Passione Per La Ducati
In genere chi compra le giapponesi lo fa guardando principalmente i dati tecnici, l'estetica e il prezzo, mentre chi compra Ducati, lo fa per passione.
E' vero che costano di più, che danno più noie, che i tagliandi sono più costosi, che i cavalli sono di meno...ma al cuor non si comanda!!!
Il mio Monster in quattro anni non è mai partito al primo colpo, dovevo tirare l'aria anche d'estate!!!
Ma che splendide emozioni mi ha regalato...
Figuratevi che a me piace persino il Multistrada!!!
|
#23 Martedì, 27 Marzo 2007, 17:55 |
|
|
orso
Socio
Utente #: 128
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
|
non per essere pedante ma, in fatto di tecnica la DUCATI non è seconda a nessuno!!!!!!
ho avuto la st2 per 4 anni, usata quasi sempre in due e ci andavo pure in ferie carico come un camioncino, eppure mai avuto un problema.
e così altri miei amici con le varie 996, 998, 999.
certo i tagliandi bisogna farli, ma perchè alle nostre amate Toy non li facciamo i tagliandi? non li curiamo in modo quasi maniacale? tutte le cose hanno bisogno di cure.
certo se qualcuno è rimasto indietro ai problemi che aveva la 888 che, detto tra noi, era una vera moto da corsa con la targa, beh, allora ok, le DUCATI hanno problemi
quanto al fatto dei cavalli.......quanti sono i motociclisti che riescono a sfruttare al 100% i cv che si trovano sotto il sedere? per strada sono ampiamente sufficienti 90 cv(se hai una rossa) in pista per divertirsi bastano e avanzano....
meditate gente meditate
|
#24 Martedì, 27 Marzo 2007, 18:48 |
|
|
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Mah, io credo che sia anche una questione di abitudini, piaceri, esperienze e, soprattutto, gusti personali.
Poi qanod c'è di mezzo la passione, diciamocelo, i ragionamenti vanno spesso a farsi friggere, no?
|
#25 Martedì, 27 Marzo 2007, 18:58 |
|
|
robygrat
Amministratore
Utente #: 4
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90, KDJ125 e GDJ150
|
...e che dire delle lacrime versate per 851?.............ma erano lacrime di passione....per chi ha avuto la fortuna di metterci il sederino sopra....
certo che la R1,il GSX....hanno il loro impatto visivo,sono cattive,dure,esprimono potenza..incutono rispetto.....ma il fascino?.....
____________________ Roberto
|
#26 Martedì, 27 Marzo 2007, 19:38 |
|
|
solitario
Socio
Utente #: 76
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90
|
|
#27 Martedì, 27 Marzo 2007, 21:39 |
|
|
Franki
Socio sostenitore
Utente #: 97
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ125
|
Roby, non ho problema alcuno con i Ducatisti e con Orso ne tanto meno me la prendo per discorsi del genere. Quel che ho elencato sono alcuni dei motivi che mi fan optare per la Suzuki...................notate bene SUZUKI perchè il mio cuore batte ad Hamamatsu come il cuore di un Ducatista batte a Borgo Panigale.
Riconosco uno stile alla nuova 1098 ESAGERATO come la "vecchia" 916/996/998.
Orribile il Multistrada ed il 999
Orso, che il polso conti prima di tutto è vero. Ho ancora gli incubi di un SV650 (io su GSXR 750) ed un BMW R1150GS (io su GSXR 1000). Quest'ultimo al Mugello ................l'ho fatto andare via dalla vergogna
|
#28 Mercoledì, 28 Marzo 2007, 08:31 |
|
|
lucaz
Socio benemerito
Utente #: 5
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90 e KDJ95
|
Dato che siamo in tema di moto...
Dedicato a Franki:
Filmatino
|
#29 Sabato, 31 Marzo 2007, 15:01 |
|
|
|
|
Pagina 3 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|