Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 10
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Yamaha Ténéré 700
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Yamaha Ténéré 700 
 
finalmente è arrivata!
http://www.motociclismo.it/yamaha-t...australia-69283
che ne pensate?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
finalmente è arrivata!
http://www.motociclismo.it/yamaha-t...australia-69283
che ne pensate?


passi alla nuova due ruote ???
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
finalmente è arrivata!
http://www.motociclismo.it/yamaha-t...australia-69283
che ne pensate?

L'ho vista all'EICMA a novembre: è stupenda!
Però le foto e i video che circolano, mostrano una moto identica a quella che fu presentata come concept avanzato.
Se è così, caspita, davvero fantastica, ma non vorrei che la moto definitiva, poi, in realtà sia più "normale".
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
Credo che dovremo aspettare la versione in vendita per esprimere un giudizio.....questa è bella ed aggressiva , dallo scarico alle sospensioni top , ma come faranno ad omologare i 4 faretti in italia???
Come limite vedo il motore da 75cv , un pò poco rispetto alla concorrenza , ed vedremo il peso reale quando uscirà .
Un bel bicilindrico dovrebbe essere 180kg in ordine di marcia , ma togliere kg costa tanto , ed il mercato non lascia spazio per evoluzioni.
Un utente del forum lavora a contatto con chi la "sviluppa"........vediamo se può dirci qualcosa  
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
Più che a contatto sono mesi che ho il culo sulla sella, per il momento solo a banco però  
Giochino interessante dicono i colleghi telaisti, soprattutto in off.
La moto è quella del servizio scarico a parte, niente a che vedere col primo proto chiamato t7.
I cv sembrano pochi ma ottima erogazione
Peso un po' di più di quel che dici Fabri
Di più non posso
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo che dovremo aspettare la versione in vendita per esprimere un giudizio.....questa è bella ed aggressiva , dallo scarico alle sospensioni top , ma come faranno ad omologare i 4 faretti in italia???
Come limite vedo il motore da 75cv , un pò poco rispetto alla concorrenza , ed vedremo il peso reale quando uscirà .
Un bel bicilindrico dovrebbe essere 180kg in ordine di marcia , ma togliere kg costa tanto , ed il mercato non lascia spazio per evoluzioni.
Un utente del forum lavora a contatto con chi la "sviluppa"........vediamo se può dirci qualcosa  


se veramente si vuol fare un po di off ,e non solo soste al bar,  75 cv sono anche abbondanti, sempre che contengano il peso e le sospensioni siano all'altezza. per un uso tutto fare mi sembra meglio della bmw gs 800f
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
grazie delle info...........
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
ppm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo che dovremo aspettare la versione in vendita per esprimere un giudizio.....questa è bella ed aggressiva , dallo scarico alle sospensioni top , ma come faranno ad omologare i 4 faretti in italia???
Come limite vedo il motore da 75cv , un pò poco rispetto alla concorrenza , ed vedremo il peso reale quando uscirà .
Un bel bicilindrico dovrebbe essere 180kg in ordine di marcia , ma togliere kg costa tanto , ed il mercato non lascia spazio per evoluzioni.
Un utente del forum lavora a contatto con chi la "sviluppa"........vediamo se può dirci qualcosa  


se veramente si vuol fare un po di off ,e non solo soste al bar,  75 cv sono anche abbondanti, sempre che contengano il peso e le sospensioni siano all'altezza. per un uso tutto fare mi sembra meglio della bmw gs 800f


se vuoi fare dell'off anche quella moto ha 1 cilindro in più e sopratutto 60 kg di troppo...............
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
Io aspetto il ktm in versione definitiva....
Per ora ho il paradiso: 990 adventure
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Yamaha Ténéré 700 
 
Beh, io mi auguro proprio che il peso sia sensibilmente sotto i 200 kg, perchè, altrimenti, per me ha già perso ogni attrattiva rispetto alla Honda Africa Twin: 998cc, 95cv, 208kg.
75cv possono bastare e avanzare per divertirsi, ma la moto non deve andare molto oltre i 180kg.
KTM sono bellissime, ma l'Adventure è grande e meno maneggevole, oltre che costare una sassata come manutenzione.
BMW nemmeno le considero perchè l'unico veicolo tedesco dotato di motore che posso prendere in considerazione è il Classe G.
Sono molto amico del capomeccanico di una nota officina moto qui a Milano e mi dice che i GS1200 son sempre rotti o con mille problemi. Un suo amico/(fornitore, specializzato nel recupero e soccorso moto su tutta la rete stradale e autostradale in Italia dice che fatto 100 del suo lavoro quotidiano, l'80% delle moto che recupera sono BMW e Norton.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 10
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor