Oggetto: Re: Che auto avevate prima del Land Cruiser?
Lucio....io cambierei nikname.....

ARCHIMEDE53.......sei un grande..

Oggetto: Re: Che Auto Avevate Prima Del Land Cruiser?
Io ho ancora la mia honda crx del sol 2 posti cabrio verde con un 1.6 da 160 cavallucci... fantastica non sono riuscito a darla via...
Mia madre il defender td5 corto...grezzissimo e faticosissimo da guidare...

Oggetto: Re: Che Auto Avevate Prima Del Land Cruiser?
ho trovato una foto dell mio ultimo land rover un po modificato nell assetto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Che auto avevate prima del Land Cruiser?
Era quello il tuo, Antonio? L'ho guidato anch'io: Maurizio aveva chiesto a Giovanni di spostarlo e portarlo in un certo posto ma Giovanni, con la sua stazza, si era incastrato, senza arriva in fondo, nel sedile Sparco sportivissimo che monta,.
Così ci ho pensato io...
Non è più nemmeno così, però: per quel che mi ricordo io la verniciatura non è più così bella lucida e i cerchi son quelli della Equipe4x4. Anche l'assetto, per quel che mi è giunto, è stato ulteriormente estremizzato.
Mezzo davvero estremo, comunque...

Oggetto: Re: Che Auto Avevate Prima Del Land Cruiser?
Lucio....ma le tue giornate di quante ore sono fatte???perchè hai fatto tu più cosa in vita tua che tutti noi messi assieme!!! :shock: :shock: :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Che Auto Avevate Prima Del Land Cruiser?
Se parliamo di 4x4 prima del kzj90 UAZ469 turbo diesel, suzuki sj 413 se parliamo di vetture in generale, troppo lungo... :mrgreen:

Oggetto: Re: Che Auto Avevate Prima Del Land Cruiser?
bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lucio....ma le tue giornate di quante ore sono fatte???perchè hai fatto tu più cosa in vita tua che tutti noi messi assieme!!! :



La mia giornata "quando camminavo"era sveglia alle 7 all'una pranzo alle 2,30 ripresa e alle 8-9 cena ma dopo cena garage a sviluppare tutte le idee "malsane" di modifiche varie fatte finchè dormivo (o sognavo?) a volte fino all'una o 2 di notte, ma giuro non me ne accorgevo tanto il lavoro mi appassionava.
Ora "da seduto" ho molto più tempo di pensare alle modifiche e a frantumare i maroni all'amico meccanico che mette in pratica quello che io non riesco a fare.
Poi devi tener presente che hò 54 anni e quindi di tempo ne ho avuto parecchio, non a caso hò pensato a un figlio a 42 anni prima non avevo tempo ero troppo occupato in garage.
Scherzo ovviamente, ma non troppo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Che Auto Avevate Prima Del Land Cruiser?
da quello che so è stato montato lo stacca molle della safari gard bel motorini 150 cv sul 90 telonato sembrano ancora di piu

Profilo PM  
Oggetto: Re: Che Auto Avevate Prima Del Land Cruiser?
Ciao ragazz.... IL MATTO risponde, da quando ho preso la patente nel lontano '89 ho cambiato diverse auto e moto. Le auto che mi sono affezzionato di più sono state:1° nissan patrol 3.3 turbo d., 2° mitsubishi pajero 3.5 v6 24valvole 3° daihatsu rocky 2.8 turbo d..Le moto ho sempre avuto quelle con indole puramente sportivo le ultime due che ho avuto sono state la ducati 996 e l'aprilia rsv 1000 una coppia da paura altro che le nostre toyota. Adesso oltre ad avere il toyota kdj 125 ho una rav 4 3p 2000 16v. e una porsche boxster. Ciao a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Che Auto Avevate Prima Del Land Cruiser?
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lucio....ma le tue giornate di quante ore sono fatte???perchè hai fatto tu più cosa in vita tua che tutti noi messi assieme!!! :



La mia giornata "quando camminavo"era sveglia alle 7 all'una pranzo alle 2,30 ripresa e alle 8-9 cena ma dopo cena garage a sviluppare tutte le idee "malsane" di modifiche varie fatte finchè dormivo (o sognavo?) a volte fino all'una o 2 di notte, ma giuro non me ne accorgevo tanto il lavoro mi appassionava.
Ora "da seduto" ho molto più tempo di pensare alle modifiche e a frantumare i maroni all'amico meccanico che mette in pratica quello che io non riesco a fare.
Poi devi tener presente che hò 54 anni e quindi di tempo ne ho avuto parecchio, non a caso hò pensato a un figlio a 42 anni prima non avevo tempo ero troppo occupato in garage.
Scherzo ovviamente, ma non troppo!


Ti ammiro... :wink:

Profilo PM  

Pagina 9 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0365s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato