Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 12, 13, 14  Successivo

Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma quale farsa riga americana, in usa se non hanno gomme almeno da 40 pollici e macchine alte almeno tre metri si vergognano, poi io non ho mai visto nei programmi americani ,macchine preparate e usate nei percorsi con passaggi in contropendenza, si ribaltano subito, loro vanno solo in terreni piatti a sfogare i cavalli


Beh non direi che vanno solo a scatenare cavalli. Le super ridotte mi sembra siano nate proprio le loro esigenze di crawl.

E poi hanno serie tv o reality sui viaggi in off road come Expedition Overland. https://www.xoverland.com/ o l'OVERLANDER Film Fest ... https://overlanderfilmfest.com/

Image

Ultima modifica di picchio77 il Lunedì, 02 Novembre 2020, 15:54, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
Marco88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si carino, l'unica cosa è che non ho capito perchè il proprietario del Def diceva che ha viaggiato deserti in Toyota ma poi quando si è reso conto che non avrebbe potuto ripararla, è passato al Def.


Credo che dipenda dal fatto che il proprietario del def è un noto pompista bosch e preparatore di def. Mi par di ricordare che avesse un 80 e che lo usasse per trainare il carrello col def da trial.....
Conosce i def come le sue tasche, probabilmente è per quel motivo che lo ha preferito

Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si carino, l'unica cosa è che non ho capito perchè il proprietario del Def diceva che ha viaggiato deserti in Toyota ma poi quando si è reso conto che non avrebbe potuto ripararla, è passato al Def.


Credo che dipenda dal fatto che il proprietario del def è un noto pompista bosch e preparatore di def. Mi par di ricordare che avesse un 80 e che lo usasse per trainare il carrello col def da trial.....
Conosce i def come le sue tasche, probabilmente è per quel motivo che lo ha preferito


Poi quando un amico che abbiamo in comune gli portava il suo 78 solo ed esclusivamente per manutenzione ordinaria diceva la verità...

L'80 non era il suo...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


L'80 non era il suo...


Quindi è un landroverista fino al midollo....... :mrgreen:

Oggetto: Re: Mud War - A prova di fango, l’off-road come non si era mai visto
vale, portaci li e facciamo anche noi il video

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vale, portaci li e facciamo anche noi il video


L'altro con lo Scout, Plinio, è un bravo meccanico ed anche una brava persona
Io il programma non l'ho visto e .... Mo basta sto zitto!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
Giusto per info
Il proprietario dello zuky in prova la prima puntata è anche proprietario del jimny usato come scuola guida, ed è l’ad della concessionaria sivar car di Reggio Emilia

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma la domanda sorge spontanea: perché le targhe nastrate!?

Partendo dal presupposto che fosse terreno chiuso con i dovuti permessi da parte delle autorità, che problema c'è con le targhe se poi si inquadra il mezzo e la persona del proprietario?

Mi sono visto la prima puntata e sto iniziando la seconda.
Goliardia a parte del tizio che pìscia di fronte alla telecamera che magari voleva il suo momento di gloria è bellina... Mi ha ricordato un po' lo spirito delle uscite di quando il club locale in cui ero iscritto era vivibile e non c'erano attriti.
Riguardando il video mi sono accorto comunque del fatto che non sono più in vena di club locali. Sono il classico "scottato" e di conseguenza sono partito un po' prevenuto. Per ora mi guardo la seconda sul defender ci vedo anche io falsa riga americana ma ci sta, deve acchiappare il più possibile


per quello dicevo che non ci fa un buon servizio ...... targhe nastrate :cool:

Ultima modifica di bruno-ossiani il Martedì, 03 Novembre 2020, 17:48, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A prova di fango, l’off-road come non si era mai visto
è pieno di stronzi pronti a fare denunce farlocche dicendo che il giorno X sono stati colpiti da un sasso schizzato dalla macchina targata xx666xx lungo la strada zxzxzxzxzx. poi vai a dimostrare la realtà. nel frattempo sono sempre rotture di scatole. Un amico x una foto scattata alla targa della sua moto lungo una strada bianca è stato denunciato ed ha passato 3 anni nei tribunali perchè il folle fotografo sosteneva di aver fatto la foto in un altro posto.. ormai bisogna tutelarsi il più possibile e 2 euro di scotch siano benvenuti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A prova di fango, l’off-road come non si era mai visto
Potrebbe essere anche un discorso di privacy oppure per evitare di trovare il garage vuoto nel caso qualche bandito gli interessi proprio un fuoristrada identico a quello visto in tv (con pochi euro ti dicono l'intestatario e la sua residenza).
Quando hanno pubblicato i due articoli del mio 80 su Elaborare 4x4 in ogni foto la targa era oscurata, credo lo facciano di default.
Il suzukino mi sembra aveva la targa scoperta (probabilmente perchè è della concessionaria).

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 12, 13, 14  Successivo

Pagina 9 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0627s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato