Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   
 
E Le Bici?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l'unica cosa che non mi da' noia con il ginocchio dx e' il cybex... anche la ciclette mi crea dolore.
e' fatto!
mi gonfia e fa male.


max prova a correggere la postura della pedalata e soprattutto corretta altezza sella, in caso fatti aiutare da qualcuno,  in caso prima fai un po di palestra e potenzi  la coscia, anche un pò di nuoto. poi riprendi la bici. culo sempre appoggiato sulla sella cosi da sgravare, piuttosto monta rapporti piu' leggeri ma se hai problema alle ginocchia, mai alzarsi sui pedali.
poi puo essere che ormai il ginocchio è finito....in tal caso la tecnologia ci assiste
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l'unica cosa che non mi da' noia con il ginocchio dx e' il cybex... anche la ciclette mi crea dolore.
e' fatto!
mi gonfia e fa male.


max prova a correggere la postura della pedalata e soprattutto corretta altezza sella, in caso fatti aiutare da qualcuno,  in caso prima fai un po di palestra e potenzi  la coscia, anche un pò di nuoto. poi riprendi la bici. culo sempre appoggiato sulla sella cosi da sgravare, piuttosto monta rapporti piu' leggeri ma se hai problema alle ginocchia, mai alzarsi sui pedali.
poi puo essere che ormai il ginocchio è finito....in tal caso la tecnologia ci assiste


Confermo:
giusta postura, rapporti corti e pedalata agile agile. Magari cominci senza esagerare su strada. Okkio a non spingere troppo. (mio grosso problema, non ne posso fare a meno: e soffro)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Avvicinato ora al mondo MTB, ho preso una Lombardo Sestriere 700 a prezzo stracciato rispetto quello di listino, forcelle XCM Suntor, ruote da 27,5 e guarnitura Shimano Deore XT,  sono un mega ignorante in materia di bici, ma la trovo bellissima e mi piace tantissimo, sabato ho fatto la mia prima discensa in fuoristrada e li ho capito gli evidenti limiti della mia forcella, perchè arrivava sempre a fine corsa. forse dovrò regolare la durezza.....vedremo

Questa è la bici

Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
si ho un furioso che mi vuole tarare il tutto, ora vedremo ma ci credo poco, sicuramente se me la calzano ad hoc e' tutto meglio... ma sto ginocchio sta messo male, con l'enduro ho appena fatto 4500 km in marocco e ogni tanto mi toccava mettermi a sedere (cosa che non mi riesce guidare e evito come la peste suina, visto che il controllo passa da me al mezzo).... quindi anche li dolore alle anche e ogni tanto al ginocchio......
 oramai son marcio, andato....
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
max al giorno d'oggi si ricostruisce tutto...persino le ginocchia, legamento crociato, cartilagine, trapianto di menisco...basta chiedere, nuovo ti faccio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
max al giorno d'oggi si ricostruisce tutto...persino le ginocchia, legamento crociato, cartilagine, trapianto di menisco...basta chiedere, nuovo ti faccio :mrgreen:


Io di rotto non hò niente solo qualche connessione sul midollo spinale, hai l'indirizzo giusto?
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
max al giorno d'oggi si ricostruisce tutto...persino le ginocchia, legamento crociato, cartilagine, trapianto di menisco...basta chiedere, nuovo ti faccio


Mi sa che ci sentiremo presto   magari anche solo per un consiglio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Io di rotto non hò niente solo qualche connessione sul midollo spinale, hai l'indirizzo giusto?


purtroppo no, il mio intervento era riferito a max, alla ricostruzione delle articolazioni.

per le lesione del midollo spinale la ricerca è volta alla costruzione di microstimolatori elettrici  spinali per ristabilire la locomozione...ma non sono molto ferrato in tal senso e non che a punto sono gli sviluppi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
marko un grazie, ma sotto i ferri o mi ci mettono incoscente o di mia spontanea volonta' ho smesso, camminucchio (a funghi poco...), mi accontento.
sono sicuro che i passi avanti sono stati fatti ma l'idea di tornare in sala mi mette i brividi... solo su quella gamba 5 operazioni... naaaaa.....
un ci posso manco pensare, gia' che se vedo un ago divento intrattabile.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: E Le Bici? 
 
Io mi prenoterei per ginocchio entrambe le spalle , anca sx e purtroppo anche il polso dx.... Avete una tessera a punti per clienti affezionati ???  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 17, 18, 19  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor