Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 47, 48, 49  Successivo

Oggetto: Re: Camper 4x4
Per ora stò imprecando x il mostruoso ritardo.....

Ultima modifica di pugnali53 il Lunedì, 12 Settembre 2016, 23:29, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper 4x4
Ciao a tutti,
seguo con interesse la discussione visto che da quasi 4 mesi sono diventato neo-papà ed il fido 90 dovrà prima o poi essere sostituito.
Per me potrebbero non essere male cellule come questa: http://www.gazell.fr/realisations-2...TOYOTA%20DB.jpg
L'unica cosa alla quale dovrei rinunciare è il differenziale centrale, sull'hilux non c'è e su neve e fondi scivolosi lo trovo veramente comodo. Avrei preferito anche poter scegliere il motore 2.8 litri, ma al limite, eresia, potrei anche pensare di passare al Ford Ranger.

Andrea

Oggetto: Re: Camper 4x4
bello !!!!!! quanto costa all'incirca la cellula

Oggetto: Re: Camper 4x4
Un uccellino mi ha detto che il new dayli è debole di iniettori e nn è così easy la sostituzione, serve dialogo elettronico complesso....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper 4x4
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bello !!!!!! quanto costa all'incirca la cellula

QUELLA BELLA 29.900 :shock: :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper 4x4
Si, queste costano un rene, ma penso che sia possibile trovarne meno elaborate. Il bello è che da chiuse sono relativamente poco ingombranti rispetto ad altre che ho visto in giro. Non risolvono il problema di Marco perché come abitabilità sono analoghe al 78 camperizzato, con lo svantaggio di dover uscire dall'abitacolo del veicolo per entrare nella cellula, ma con il vantaggio che nella vita di tutti giorni puoi viaggiare con il veicolo scarico.

Oggetto: Re: Camper 4x4
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un uccellino mi ha detto che il new dayli è debole di iniettori e nn è così easy la sostituzione, serve dialogo elettronico complesso....


Calcola che motore, cambio e riduttore sono quelli del Massif...ed è difficile dire cosa sia ben fatto in quel pastrocchio!
UN uccellino mi ha raccontato di un amico che ha comprato un new daily 4x4 e che alla prima buca su sterrato ha avuto la ventola direttamente dentro al radiatore: new daily rivenduto immediatamente e ritorno al 75!

Oggetto: Re: Camper 4x4
Il motore Iveco secondo me è superiore al Toyota
Poi il resto dei pezzi accrocchiati insieme sara stato il frutto del genio di Marchionne e del reparto marketing :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper 4x4
Ieri sera ho visto un magirus 4x4 fatto camper.....
Mah.....
È senza alcun dubbio bellissimo.
Ma dove cavolo ci vai in Sardegna? Io mi distruggo la carrozzeria del Toyota che è un terzo.... Già chi del club ha la tenda da tetto impazzisce coi rami perché è rischioso per gli strappi....
Con quel coso sarebbe un incubo!
Poi i consumi? Roba da 3/4 km/l piccolina la follia
E la denuncia dei redditi?
Gulp

Profilo PM  
Oggetto: Re: Camper 4x4
28 tid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il motore Iveco secondo me è superiore al Toyota


Sulla base di cosa , si basa questo tuo fondamento ?

Semplice curiosità , non polemica .....e sopratutto a quale motore toyota ti riferisci ??

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 47, 48, 49  Successivo

Pagina 7 di 49


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.045s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato