Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 14 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14
Vai a pagina   
 
Mud War - A prova di fango, l’off-road come non si era mai visto
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
Mah, discorso delle molle a parte, che sicuramente è migliorabile semplicemente con dei coni guidamolla che mantengano la stessa in sede in caso di estensione massima, non mi piace il doppio distanziale. Già i distanziali mi piacciono poco per via dello sforzo maggiore che inevitabilmente si genera, ma addirittura 2 no.... Va bè che i ponti saranno stretti ma 2 distanziali mi sembra proprio eccessivo. Fidiamoci della robustezza Toyota ma qui si esagera....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
Più che della robustezza Toyota c’è da fidarsi delle colonnette ...
Sulla serie J7 son “d’obbligo” assieme a cerchi con off set negativo
Il doppio non piace nemmeno a me, io mi son “limitato” a quanto sopra per guadagnare 10 cm che danno più sicurezza e proteggono un po’ di più la carrozzeria facendo uscire le gomme dalla sagoma
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto 
 
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Più che della robustezza Toyota c’è da fidarsi delle colonnette ...
Sulla serie J7 son “d’obbligo” assieme a cerchi con off set negativo
Il doppio non piace nemmeno a me, io mi son “limitato” a quanto sopra per guadagnare 10 cm che danno più sicurezza e proteggono un po’ di più la carrozzeria facendo uscire le gomme dalla sagoma


Esatto, le colonnette hanno un ruolo fondamentale. Poi capisco benissimo che avere le ruote "fuori" è una manna nei laterali...si può andare in appoggio contro alle scarpate senza fare danni alla carrozzeria e inoltre avendo la carreggiata più larga è meno facile mettersi su un fianco...ma 2 proprio non mi fiderei. Certo neanche andare in giro come le Land Rover 88 con le ruote dentro 10 cm rispetto ai wings .....ma esagerare no.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 14 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor