Qualche tempo fà mi era presa la voglia di una moto tranquilla per fare viaggi in 2(morosa).....ma non volevo abbandonare le mie due Husky...una da traverso illegale alle rotonde e l'altra da traverso legale in OR....ci voleva una terza moto insomma....doveva costare poco e ancor meno mantenerla.....okkey moto di una ventina di anni per farla storica e Japponese Honda/Yamaha..le due regine delle dune insomma.....ne ho viste diverse,provate pure.....ma l'animo,il carattere...nisba....
allora mi ero quasi rassegnato a dover lasciare una Husky per farmi una nuova F800Gs...comoda per due,divertente per uno...ma con una connotazione On/Off troppo nel "mezzo"...cioè poco On e poco Off secondo i miei canoni.....
il motard comincia pian piano ad accusare i km,modifiche,togli quello,pompa quell'altro,ma ormai non basta più......c+++o una bella Hyper....di sempre Italiana è... :wink:
ma un bel giorno uno mi dice...sai che l'Husqvarna ha fatto un bicilindrico??? coooosssaaaaaa ??? che ciindrata??? ed i cavalli???
una F800 è stata presa dai tecnici Husqvarna,portata a 900cc spremuti 105cv modificato il telaio,rifatto forcellone e sospensioni ...e che dire di quei fianchi(pres aria dinamiche) e voilà una bella Motardona che accontenta il Malto.....poi il nome...Nuda... quella R finale.....questa si che ha carattere.....
ohhh....raga....la morosa dove la metto????
ahhhh okkey.......a casa.......Ah ah ah
la prima che si è vista su strada.....
http://www.youtube.com/watch?v=cRy-O-TUUXw
Official Video
http://www.youtube.com/watch?v=ej4cQv-K0so
Oggetto: Husqvarna Nuda 900R
Ultima modifica di Malto il Martedì, 13 Settembre 2011, 22:58, modificato 5 volte in totale
Ultima modifica di Malto il Martedì, 13 Settembre 2011, 22:58, modificato 5 volte in totale
Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Non ditemi che potevo comprare una Duke...superDuke o come cacchio si chiamano quelle moto lì....SuperEnduro ecc...ecc........ma perchè gli mettono sempre quei nomi con il Super,Mega,Hyper?????......sarà pur meglio NUDA..... :lol:
Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
trovami da vendere il mio monster s4!!! :D :D :D
Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Ultima modifica di Marko il Martedì, 13 Settembre 2011, 23:42, modificato 1 volta in totale
molto ma molto bella...tranne quel coso sopra la ruota ant che funge da parafango...
costa piu' o meno del GS800?
sicuro di andare in giro in due con la nuda? e' dura il triangolo .... meglio una alla volta cosi le acconti entrambi! :mrgreen:
costa piu' o meno del GS800?
sicuro di andare in giro in due con la nuda? e' dura il triangolo .... meglio una alla volta cosi le acconti entrambi! :mrgreen:
Ultima modifica di Marko il Martedì, 13 Settembre 2011, 23:42, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
concordo cn marko...il parafango è la prima cosa che leverei!! blee
Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Ultima modifica di CrAzY_JoKeR il Mercoledì, 14 Settembre 2011, 02:47, modificato 1 volta in totale
.. sarà ma io sono piu per il ktm 690 smc
link al ktm 690
oppure se proprio vuoi un bicilindrico c'è il 990 supermoto R
link al ktm 990
link al ktm 690
oppure se proprio vuoi un bicilindrico c'è il 990 supermoto R
link al ktm 990
Ultima modifica di CrAzY_JoKeR il Mercoledì, 14 Settembre 2011, 02:47, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Mirko non fare lo stesso errore che hò fatto io nel 1985 quando comperai la cagiva elephant 650 la spacciavano per enduro e dichiaravano 175 kg, che non si sentono, tutte balle, in ordine di marcia superava i 200, vabbè che io provenivo dal maico 250 che pesava 108 kg, ma quando una moto supera i 140 kg, ad essere molto larghi, il giusto sarebbero max 120 kg, di sportivo nel super motard, ma non solo, non hai niente, 189 kg a secco diventano oltre 200 in ordine di marcia e ti vorrei vedere a fare traversi, è solo una belva potentissima ma poco sfruttabile, non dirmi che su strada riesci a fare viaggi con quella posizione di guida, oltre i 130 la pressione dell'aria diventa molto forte e insostenibile per lunghi tratti, in pratica a mio modo di vedere è valida solo per sparate ai semafori e per masochisti che all'arrivo da un giro vedono solo il letto per dormire, ma può anche darsi che con l'eta sia io rincoglionito e vedo bene le comode, bmw in primis che in passato hò sempre odiato.
Molto meglio il 690 che per traversi va bene e un bestione potente bicilindrico ma comodo per viaggi e morosa.
Ultima modifica di pugnali53 il Mercoledì, 14 Settembre 2011, 11:14, modificato 2 volte in totale
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mirko non fare lo stesso errore che hò fatto io nel 1985 quando comperai la cagiva elephant 650 la spacciavano per enduro e dichiaravano 175 kg, che non si sentono, tutte balle, in ordine di marcia superava i 200, vabbè che io provenivo dal maico 250 che pesava 108 kg, ma quando una moto supera i 140 kg, ad essere molto larghi, il giusto sarebbero max 120 kg, di sportivo nel super motard, ma non solo, non hai niente, 189 kg a secco diventano oltre 200 in ordine di marcia e ti vorrei vedere a fare traversi, è solo una belva potentissima ma poco sfruttabile, non dirmi che su strada riesci a fare viaggi con quella posizione di guida, oltre i 130 la pressione dell'aria diventa molto forte e insostenibile per lunghi tratti, in pratica a mio modo di vedere è valida solo per sparate ai semafori e per masochisti che all'arrivo da un giro vedono solo il letto per dormire, ma può anche darsi che con l'eta sia io rincoglionito e vedo bene le comode, bmw in primis che in passato hò sempre odiato.
Molto meglio il 690 che per traversi va bene e un bestione potente bicilindrico ma comodo per viaggi e morosa.
Ultima modifica di pugnali53 il Mercoledì, 14 Settembre 2011, 11:14, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Lucio...hai ragione in tutti punti da te descritti....io sono abituato a governare la moto...buttarla giù e tirarla su con forza....è sei anni che mi diverto come un bambino con la mia 610...peso dichiarato mi pare 140 a secco....non ti preoccupare...i viaggi si fanno anche con lei.....ho il culo con i calli,sai i babbuini?....ho anche usato la Pasta di fissan in un paio di occasioni......
te l'ho detto che avevi ragione....sono pure masochista
ma la passione è la passione...un po come col Toy....chi me lo fà fare di girare con un mezzo di 16 anni che consuma come un fosso,senza aria condizionata,viaggiare ai 100/110 all'ora......la passione
te l'ho detto che avevi ragione....sono pure masochista
ma la passione è la passione...un po come col Toy....chi me lo fà fare di girare con un mezzo di 16 anni che consuma come un fosso,senza aria condizionata,viaggiare ai 100/110 all'ora......la passione
Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
é un mono pure il Kappone......non immagini quanto siano deleterie le vibrazioni per le braccia e le mani nei lunghi passi appenninici.....
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
é un mono pure il Kappone......non immagini quanto siano deleterie le vibrazioni per le braccia e le mani nei lunghi passi appenninici.....
Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
anche io avevo il 610!! del 2001!!è stata la mia prima moto...non aveva chissa che cavalleria,ma ci facevi tutto quello che volevi su stradine di montagna :mrgreen: lasciar dietro i miei amici cn gsr hornet 636 era il passatempo del sabato e della domenica! :twisted: :twisted:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0912s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato