Come capirete dal titolo sto pensando ad una macchina (per i miei genitori) usata da spendere sui 10/12 max 15 mila.
Dovrebbe essere affidabile, consumare il giusto, e un po' alta da terra.
Io personalmente avrei pensato ad un Volkswagen Tiguan, oppure ad un volvo xc60.
Voi che ne pensate? Che auto mi consigliereste?
Che ne pensate dei volvo?
Oggetto: Consigli Acquisto Auto Usata
Oggetto: Re: Consigli Acquisto Auto Usata
Ultima modifica di pugnali53 il Mercoledì, 02 Gennaio 2019, 12:14, modificato 1 volta in totale
Ci vorrebbero più informazioni sull'uso che se ne vorrebbe fare, da quel che hò capito cerchi un'usato, se il fermo dovuto ai blocchi del traffico e questi ti interessano relativamente poco ti consiglio una volta individuato il modello di procedere con molta calma, attualmente c'è certa gente che è impazzita, a mio modo di vedere, vendono delle euro 4 seminuove a prezzi incredibilmente bassi proprio perchè sono convinti che non potranno più utilizzarle, come in parte vero se si abita in certe citta.
Il miglior modo è seguire subito.it o autoscout24 giornalmente, a volte ci sono occasioni validissime, è comunque tassativo andare a visualizzare il mezzo con una persona competente x verificare il reale stato del mezzo.
Il miglior modo è seguire subito.it o autoscout24 giornalmente, a volte ci sono occasioni validissime, è comunque tassativo andare a visualizzare il mezzo con una persona competente x verificare il reale stato del mezzo.
Ultima modifica di pugnali53 il Mercoledì, 02 Gennaio 2019, 12:14, modificato 1 volta in totale
Ciao Fabio, Tiguan e XC60 sono due buone auto, insieme a queste, potresti dare un occhio a Subaru Forester e Mitsu Outlander.
I blocchi del traffico non mi interessano(o almeno spero).
L auto la userebbero tutti i giorni per brevi tragitti e poi il fine settimana per qualche giro, le cose che interessano ai miei sono:
1 affidabilita',
2 comododita/spazi discreti,
3 consumi non eccessivi e gli piacerebbe un auto un po' più alta.
Kokia grazie, l outlander e il forester potrebbero essere 2 valide soluzioni, hai esperienze in merito?
L auto la userebbero tutti i giorni per brevi tragitti e poi il fine settimana per qualche giro, le cose che interessano ai miei sono:
1 affidabilita',
2 comododita/spazi discreti,
3 consumi non eccessivi e gli piacerebbe un auto un po' più alta.
Kokia grazie, l outlander e il forester potrebbero essere 2 valide soluzioni, hai esperienze in merito?
Ciao Fabio, sono auto che non ho avuto personalmente, ma le hanno 2 miei colleghi di lavoro. Buona affidabilità, non consumano un botto (molto meno dei nostri LC), sono confortevoli e dispongono di tanto spazio a bordo. Se capita di affrontare leggero fuoristrada, più a suo agio la Mitsu, sulla neve invece meglio la Forester.
fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Fabio, sono auto che non ho avuto personalmente, ma le hanno 2 miei colleghi di lavoro. Buona affidabilità, non consumano un botto (molto meno dei nostri LC), sono confortevoli e dispongono di tanto spazio a bordo. Se capita di affrontare leggero fuoristrada, più a suo agio la Mitsu, sulla neve invece meglio la Forester.
https://www.subito.it/auto/subaru-f...a-279133478.htm
Paga metà della tassa di possesso in quanto hà 20 anni, in più non teme i blocchi essendo gpl, da verificare che meccanicamente sia ok come dichiarano, sai che a me i km non fanno paura, la lancia k che andro a vedere di km ne ha 250k.
Paga metà della tassa di possesso in quanto hà 20 anni, in più non teme i blocchi essendo gpl, da verificare che meccanicamente sia ok come dichiarano, sai che a me i km non fanno paura, la lancia k che andro a vedere di km ne ha 250k.
Valuta il freelander..
Noi lo abbiamo ed è una bella macchina. Bel cambio automatico, ottimo il terrain response, cammina abbastanza e consuma intorno ai 10 km/l
In più ha spazio da vendere ed è molto comodo
Noi lo abbiamo ed è una bella macchina. Bel cambio automatico, ottimo il terrain response, cammina abbastanza e consuma intorno ai 10 km/l
In più ha spazio da vendere ed è molto comodo
Ma è un Land Rover!... non può essere una buona macchina. :lol:
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma è un Land Rover!... non può essere una buona macchina. :lol:
Sicuramente non paragonabile a un subaru, che hà le ridotte, come qualita dei materiali adoperati e affidabilità
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2