Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 31, 32, 33  Successivo

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
il che bilancia i pesi....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
ragazzi al 99,99 % questo è il mezzo in questione :

General Year
04/2000 Make
TOYOTA Model
4RUNNER Frame
KZN185



Vehicle characteristics
DRIVER'S POSITION: LHD: LEFT-HAND DRIVE
ENGINE: 1KZT: 3000CC DIESEL
FUEL SYSTEM: TBO: TURBO SYSTEM
TRANSMISSION: MTM: MANUAL TRANSMISSION
COLOR CODE: 056
TRIM CODE: FX16

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
non vorrei sbagliarmi ma nello stock originale cerano anche dei hzj79 !!!!

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Beppe evita di scrivere certe cose :P fai venire cattivi pensieri! :mrgreen:

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
il mezzo se non è sforacchiato o ci han fatto dormire le capre dentro i locali. non è male a quel prezzo anche perchè qui si vendono dei mezzi omologhi II serie con 300000 km (regolarmente abbassati) e mangiati dal sale delle strade tedesche, in più la manutenzione, partendo dal presupposto che tanto è Toyota e nn si rompe mai è a dir poco precaria, quindi meglio un mezzo più giovane seppur usato in teatri di guerra. Poi io ho amici che sono stati in missione lì e mica alla fine li bistrattano i mezzi. Quelli coinvolti in incidenti o peggio attentati li buttano lì e o li smontano i locali (dove ci sono circolanti quasi solo Toy e ci sanno pure mettere le mani bene!) per far ricambi o vengono venduti in stock (ma chi li compra non li ripristina peer vendere, li cannibalizza). Piuttosto sono quelli con gli alzavetri manuali e l'aria condizionata?

Ultima modifica di checus il Mercoledì, 27 Ottobre 2010, 18:05, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Martedì scendo giù con Concalma.
Beppe cerco di passare a prendere un caffè :P

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
TORNATI!

Io e Concalma siamo appena tornati da Gallipoli. Siamo partiti a mezzanotte, e dopo 21 ore e mezzo risiamo a casa: 1995 km, tre ore a visionare i mezzi e un ora a pranzare con Beppe a Bari (Grazie di tutto Beppe!).

I mezzi sono ................ diciamo brutti, a prima vista molto brutti.

Poi guardandoli meglio ti rendi conto che sono brutti in superficie; non c'è un pezzo della carrozzeria che non sia ammaccato, tetto, cofano e portellone compresi!
Gli interni sono puliti dal venditore, ma non è sufficiente (a mio parere).

In definitiva sembra che abbiano fatto la guerra :mrgreen:

La parte più importante: la meccanica.
A prima vista non dà una buona impressione, poi le metti in moto e le provi e ti rendi conto che sono strinte, senza giochi di trasmissione. Allora cerchi e trovi il libretto di manutenzione, e ti rendi conto che sono tagliandate ogni 5000 KM!

Insomma, a caldo, ci sono sembrate buone occasioni. E infatti ne abbiamo presa una. Occorre lavorarci, ma a noi in definitiva sono piaciute (circa 4300 euro su strada a casa).

A fine mese, pare, ripeto pare, che arrivino dei 79 e udite udite dei 78 .........................

Domani, con l'aiuto di Malto ( :P ) cercherò di mettere delle foto e dei piccoli filmati.

Buonanotte!

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Parlando con Malto ho trovato anche questo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183367436
:P

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Sccchhhhhh........non dire niente Nicola..... :roll: :roll:

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Nicola mi invii per mail le foto che le faccio vedere al mio responsabile in CRI grazie

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 31, 32, 33  Successivo

Pagina 7 di 33


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0663s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato