Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 31, 32, 33  Successivo

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Ciao Nicola, non sono più andato a vederli, e sinceramente mi sono disinteressato della cosa, perchè stò cercando di capire come fare ad arrivare direttamente alle aste ONU......
MI spiace
Beppe

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Forse vengo giù .............

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Se vieni fatti sentire..... ci conto
Beppe

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Mi mandi il n. di cellulare?

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Nick.....se vai giù e vuoi un passeggero fammi sapere....mi stavo organizzando,ho anche sguinzagliato un amico di un amico che vive là....però sai :roll:
oggi ho telefonato al tizio di Gallipoli.....ne ha ancora.....non sa nulla,tipo motore,se precamera o common,cavalli.....sa solo che li deve vendere a 3500€.....

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
ciao gente qualcuno di voi ha acquistato? Io lo chiamo e se mi convince sabato vado e ne tiro giù in Calabria 5 pezzi. In ogni modo saranno meglio di runner che vendono qui da noi legati col fil di ferro, poi se è come penso i soldi megilo spesi sono quelli dell'immatricolazione. Il tipo avrà qualche gancio alle aste dei residuati

Ultima modifica di checus il Mercoledì, 27 Ottobre 2010, 13:11, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Checus...se vai facci sapere...io sono molto interessato....ma la distanza ed il poco tempo a disposizione mi intralciano...

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Malto sto cercano i organizzarmi. Ti faccio sapere quanto prima :wink:

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
...90/100.000 km senza tagliandi!!!!....in Afganistan!!!! .....usati dal personale onu locale!!!!....un'affare?????

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Credo che alcuni Toy abbiano ricevuto trattamenti anche peggiori in Italia...........

magari potrebbe esserci del piombo nelle portiere .......

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 31, 32, 33  Successivo

Pagina 6 di 33


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0571s (PHP: 73% SQL: 27%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato