Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
La cosa è interessante.
L'unico dubbio (ovviamente oltre a meccanica e carrozzeria che più o meno sappiamo come sistemarle) è quello di tipo documentale. Mi piacerebbe, prima di vedere l'auto, visionare le "carte"

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto interessante, ma con le normative anti-inquinamento? Se sono mezzi usati in Afganistan come si fa ad immatricolarli qui in Italia?
Io potrei essere interessato, ma vorrei sapere se hanno il ponte davanti. Si che il 4 runner ha le indipendenti, ma visto che anche il 3000 non sarebbe il suo motore, magari si è puntato su una meccanica più robusta. In questo caso la cosa si fa' interessantissima (fermo restando l'immatricolazione).

Matty il 3000cc c'era anche da noi, pochi ma c'erano. quindi ponte posteriore e indipendenti avanti.

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Ufffffffffaaaaaaaaa. Se ha le indipendenti davanti a me non interessa, io cercavo un mezzo domenicale per divertirmi. Ma se i documenti sono in regola chiedo a mia sorella se le serve. D'altra parte parliamo sempre di un buon fuoristrada ad un prezzo più che onesto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Stamani provo a richiamarlo perchè per ora di mail nemmeno l'ombra!
Per l'immatricolazione dice ci pensa lui, quindi se il mezzo te lo dà targato italiano col suo libretto a me come faccia non me ne frega più di tanto, visto che comunquesia compro da una azienda e non da un privato.
Appena ho novità vi aggiorno.

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Qualcuno conosce i dati tecnici di questi 4Runner oppure ha una scheda tecnica qualcosa ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Filippo tienimi aggiornato perchè interessa ad una mia amica.

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Grazie!

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Alle 14 sono riuscito a parlarci nuovamente, mi ha detto che ha avuto dei problemi in famiglia di salute e che aveva perso la mattinata in ospedale, mi ha rassicurato che nel pomeriggio/sera mi avrebbe inviato la famosa mail.
Appena ho novità vi aggiorno.

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0
Veramente un bel mezzo polivalente!


Pagina 4 di 33


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0474s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato