Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 21, 22, 23  Successivo

Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
piuttosto che la binda metterei una ruota di scorta sul timone.
comunque mi piace il posto di lavoro, ordine e pulizia!



abbiamo optato per la binda perchè riesce a stare al di sotto del raggio di apertura dello sportello.
la ruota di scorta sarebbe piaciuta pure a noi metterla li, ma poi lo sportello sarebbe diventato inutile.

invece così è possibile aprire lo sportello senza togliere nulla.


la ruota di scorta deve andare sul timone e non sul carrello, ci deve essere un sistema per poter aprire anche lo sportello, un sistema tipo un cancello portaruota.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
in orizzontale sotto al timone ???

Ultima modifica di grayd il Giovedì, 09 Giugno 2016, 12:29, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
anche in verticale tipo questo http://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=77990 scorri un po in basso e lo vedi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infine, tra mille dubbi sulla realizzazione dell'interno, si è risolto con un bel piano il carply, predisposto con fori con inserto M6 dove spostare in base alle esigenze o golfari o anelli di ancoraggio per fermare il carico.
verrà collaudato con le ferie 2016 e al ritorno dopo un mese di prova sul campo, si farà la gavonatura in base alle esigenze.
Image



per rispondere a rubylove, credo che ci stiano almeno 56 gusti!!!!!!


prova 1

Image
2 piastre

prova 2

Image
Image
Image
2 piastre piu 1 ruota

prova 3 coming soon............



Che tipo di guarnizione metti tra il coperchio ed il carrello?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Image

Image



da circa 15 giorni il carrello è a zonzo per la Finlandia......pistoni da paura!!!!!!!!!!!!!

Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Non ho capito perchè Gigi ha tolto l'air top, non era utile?

Ultima modifica di Rubylove il Giovedì, 21 Luglio 2016, 12:39, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Bellissimo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Bellissmo! saranno gradite le considerazioni in merito alla guida con rimorchio, alla praticità in viaggio del medesimo e quant'altro. Il mio devo ancora testarlo :-( perchè ancora non ho il gancio a libretto...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Se ti incontro in Finlandia del nord nei prossimi 7 giorni ti suono il clacson, sei ben riconoscibile

Ultima modifica di grayd il Giovedì, 21 Luglio 2016, 19:18, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Rimorchio Heavy Duty CHASER 750 Kg T.A.T.S.
Caspita...quest'anno ho provato a convincere la mia compagna per la Finlandia.....ma nulla.....speriamo più avanti....
ho anche un percorso fatto da un francese che se ne va in giro per l'Europa a trovare itinerari, prevalentemente su strade sterrate e su zone poco frequentate...poi li mappa e li traccia e crea dei veri e propri road book....

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 21, 22, 23  Successivo

Pagina 17 di 23


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.05s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato