Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
http://www.autobelle.it/annunci/public0005/3img-1338912771.jpg

Qualcuno si ricorda di questa? Autobianchi Primula Coupe' Facevo da navigatore a un amico al Rally dei colli savonesi Strettamente di serie , perche' la rubava alla madre L'importante era partecipare!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
Spettacolo!!
Ma qui volete farmi attingere alle migliori perle. Linea e affidabilità top-di gamma...

Image

Questa invece marciva alle prime piogge...

Image

Ultima modifica di fabcruiser65 il Mercoledì, 17 Dicembre 2014, 18:36, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
marco 90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.autobelle.it/annunci/public0005/3img-1338912771.jpg

Qualcuno si ricorda di questa? Autobianchi Primula Coupe' Facevo da navigatore a un amico al Rally dei colli savonesi Strettamente di serie , perche' la rubava alla madre L'importante era partecipare!


Si che me la ricordo, ma è più brutta di quanto ricordassi!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
Un'amica aveva la versione turbo, peccato che non era capace di sfruttarla.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
della primula?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
che bagagli...
facevano la ruggine gia' sul catalogo!
un mio amico aveva la innocenti de tomaso.... sfonda in tutte le sue parti!

Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
A quei tempi si rifacevano i fondi spesso, la maggior parte delle auto non nuove lasciavano intravedere l'asfalto e se non stavi attento ci entrava anche il piede dentro al buco

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
piu' che vero,....
marcivano i fondi, i passaruota e tutta la parte posteriore sotto il portellone....
la svolta ci fu attorno agli anni 80, e non per tutti, quando mi pare la VW comincio' a zincare le scocche, mi pare con la passat...... se ricordo giusto... :roll:

Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
piu' che vero,....
marcivano i fondi, i passaruota e tutta la parte posteriore sotto il portellone....
la svolta ci fu attorno agli anni 80, e non per tutti, quando mi pare la VW comincio' a zincare le scocche, mi pare con la passat...... se ricordo giusto... :roll:


credo che siano migliorati i trattamenti, però alcune aziende del nord europa hanno sempre usato lamiere più spesse e trattamenti di protezione, loro hanno il freddo, la neve e il sale

e noi? noi saremmo un paese mediterraneo e allora i fondi si possono anche "fracicare"

è come per il riscaldamento, sicuramente d'inverno soffri meno il freddo in una casa di Oslo che in una di Catania, si dice: tanto al sud non fà mai freddo..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cultura Automobilistica
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa Volvo è uno spettacolo...

1 solo avvistamento in vita mia.

Image


Fantastica questa VOLVO "SUGGA" TP21

https://www.youtube.com/watch?v=NDPLwZWKM-w

Un sogno averne una.


Pagina 15 di 19


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0372s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato