Utente #: 1433
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
Uscita In ENDURO ... ?
Riprendo quì l'interessante proposta di Malto, fatta ... di là.
Chi sarebbe disposto ad un'uscita CON LE MOTO DA ENDURO ... ?
L'ideale sarebbe un bel fine settimana con base a Castel di Sangro, da dove si snodano centinaia di km di off-road.
Si potrebbe fare una ... " sulle tracce dell'Orso Marsicano " per una versione " light ", oppure " sulle tracce del Motorally " per una un pò più " racing " ... ??? :wink:
Io voto per la seconda ... e che te lo dico a fà ! :lol:
Riprendo quì l'interessante proposta di Malto, fatta ... di là.
Chi sarebbe disposto ad un'uscita CON LE MOTO DA ENDURO ... ?
L'ideale sarebbe un bel fine settimana con base a Castel di Sangro, da dove si snodano centinaia di km di off-road.
Si potrebbe fare una ... " sulle tracce dell'Orso Marsicano " per una versione " light ", oppure " sulle tracce del Motorally " per una un pò più " racing " ... ??? :wink:
Io voto per la seconda ... e che te lo dico a fà ! :lol:
... decisione rapida !
:lol:
mi piace , però sarei propenso per la versione ultra light, perche più di una mezza giornata in off road , tra l'altro da solo, quindi senza la premura di dover stare dietro a qualcuno, non l'ho mai fatta , e poi la mia xr 600 è vecchietta !!!!
Beppe
Utente #: 1433
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
Re: Uscita In ENDURO ... ?
L'uscita sarebbe ... DA MOTO ! :wink:
2 tempi ... ? 4 tempi ... ? XR ... ? EXCRCKXWFR ... ? Qualsiasi cosa che faccia " brum brum " e abbia sotto due gomme tacchettate ... l'importante è stare insieme e divertirci, come sempre sono state le nostre uscite in 4x4 ... o sbaglio ?
Si potrebbe fare sabato giretto " light " e domenica giretto " racing " ... :roll:
Per la distanza, che dirti ... ne vale la pena, credimi ! :roll:
........e poi la mia xr 600 è vecchietta !!!!
Beppe
:neutral:
Beppe,
l' xr non sarà mai vecchitta !!! è come i Land Cruiser, ha solo più esperienza... :mrgreen:
se poi ti è in mezzo ai piedi, mi potrei sacrificare per risolverti il problema :mrgreen:
:sad:
quanto mi manca....... :cry:
Corry,
se avete un pò di pazienza ad aspettarmi.... potrei essere dei vostri con le mie braccia del ca@@o e il mio super Domy
La data di oggi è Giovedì, 03 Aprile 2025, 20:52 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario