Commenti |
Re: La Moto : Grande Passione
|
La Route des Grandes Alpes l'ho fatta l'anno scorso: bellissimissimo giro.
|
hackenzo [ Mercoledì, 07 Giugno 2017, 19:13 ]
|
|
Re: La Moto : Grande Passione
|
|
Steumas [ Venerdì, 09 Giugno 2017, 14:54 ]
|
|
Re: La Moto : Grande Passione
|
Hahahaha non sapevo tu fossi anche un fuoristradista !
|
commodoro [ Domenica, 11 Giugno 2017, 20:22 ]
|
|
Re: La Moto : Grande Passione
|
..nel senso che sono proprietario di un fuoristrada, ma in off preferisco le due ruote..
|
Steumas [ Lunedì, 12 Giugno 2017, 10:43 ]
|
|
Re: La Moto : Grande Passione
|
........a pedali......pero´
|
diavoletto [ Giovedì, 08 Febbraio 2018, 16:43 ]
|
|
Re: La Moto : Grande Passione
|
Motociclista da sempre.... Ho una adventure 990 che ho battezzato Karolina
|
giorgiomario [ Giovedì, 08 Febbraio 2018, 17:48 ]
|
|
Re: La Moto : Grande Passione
|
Motociclista anche io, l'anno scorso mi son fatto il regalo dei 30 anni, e ho preso una CRF 1000 L (Africa Twin). Prima avevo moto da strada da 100 e 170cv e ho avuto una parentesi con un gas gas enduro 300 2t
|
Luca4x4 [ Giovedì, 08 Febbraio 2018, 18:57 ]
|
|
Re: La Moto : Grande Passione
|
Una quindicina di giorni fà il 21/01 sono stato come ogni anno a visitare motor bike expo a Verona, siccome non posso più guidare una moto come vorrei non seguo più di tanto il mondo delle moto, potessi però vorrei tanto poter provare la ktm super duke 1290 tanto x capire cosa vuol dire avere oltre 176 cv con 14,4 kgm di coppia a 7000 giri da scaricare a terra x 195 kg, dichiarati, e quanto sono penalizzanti i controlli di trazione, stabilità, nel senso di limitare le impennate, e tutta l'elettronica in genere che l'equipaggia.
Temo ci sia un abisso dall'ultima moto che avevo, anche se non si possono paragonare visti i diversi generi, una kawasaki 1100 zzr 151 cv x 226 kg dichiarati, col pieno però la bilancia segnava 250 kg, nessun controllo elettronico, la mia l'hò anche leggermente preparata dai 137 cv alla ruota stok ne aveva 142 con scarico completo yoshimura e kit getti ai carburatori fast by Ferracci, stok raggiungeva i 286 kmh a 11200 giri la mia andava a limitatore di 6° 11500 giri x una velocità massima effettiva di oltre 297 km, sicuramente i 300 kmh erano raggiungibili ma la centralina era inviolabile e non mi andava di spendere oltre 1000 euro, ce l'avevo dal 1991 venduta nel 2004 dopo l'incidente che mi ha "seduto"
Non saprei se tutta l'elettronica, necessaria x stare in piedi, che la equipaggia tolga il piacere della guida tipo quello della mia corvette con oltre 600 cv magari se qualcuno ce l'hà o l'hà provata potrebbe dirlo.
|
pugnali53 [ Giovedì, 08 Febbraio 2018, 19:18 ]
|
|
Re: La Moto : Grande Passione
|
Io guido un lc8 (con i dovuti distinguo, la mia è il 990 con 106 cavalli circa) con mappatura dedicata, scarico completo, filtro spugna e tante modifiche...
Sono motori che rapiscono; per me la adventure è la moto totale... Non è troppo potente, non è addormentata... È agilissima e viaggia benissimo sia su strada che fuori
La SD deve essere una bomba però... Non è per niente il tipo di moto che mi suscita emozioni
|
giorgiomario [ Giovedì, 08 Febbraio 2018, 22:40 ]
|
|
|