Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Daily 4x4

Daily 4x4
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..... Per noi anzianotti
......


Benvenuto nella categoria,  Ezio



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 grayd [ Domenica, 30 Agosto 2020, 22:04 ]


Daily 4x4
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
Tu mica tanto, sei sempre in giro e questo mantiene giovani, ho saputo che eri a Frattura, sopra Scanno, io non me ne sono neanche accorto, ero andato appena fuori il paese perché ci eravamo fermati lungo la strada e ci avevano mandato via per disturbo alla quiete pubblica!!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Domenica, 30 Agosto 2020, 23:37 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tu mica tanto, sei sempre in giro e questo mantiene giovani, ho saputo che eri a Frattura, sopra Scanno, io non me ne sono neanche accorto, ero andato appena fuori il paese perché ci eravamo fermati lungo la strada e ci avevano mandato via per disturbo alla quiete pubblica!!!


Ti ho salutato al tuo passaggio ma eri intento alla guida in sorpasso  della colonna che si era tranquillamente fermata.
 In un modo o nell'altro si viaggia e questo lo ritengo importante e per ora mi fa star bene.
 Ho visto che sei in forma. salutaci Antonella



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 grayd [ Lunedì, 31 Agosto 2020, 22:40 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tu mica tanto, sei sempre in giro e questo mantiene giovani, ho saputo che eri a Frattura, sopra Scanno, io non me ne sono neanche accorto, ero andato appena fuori il paese perché ci eravamo fermati lungo la strada e ci avevano mandato via per disturbo alla quiete pubblica!!!


Ti ho salutato al tuo passaggio ma eri intento alla guida in sorpasso  della colonna che si era tranquillamente fermata.
 In un modo o nell'altro si viaggia e questo lo ritengo importante e per ora mi fa star bene.
 Ho visto che sei in forma. salutaci Antonella


siccome ero sempre l'ultimo il pacheggio era piu difficoltoso, poi è uscito fuori uno da una casa e mi ha fatto capire che stavamo rompendo i c. allora ho tirato dritto e mi sono spostato piu avanti di parecchio, io non ti ho visto, mi hanno detto dopo che ti eri piazzato la per vedere il giro d'Italia (in land cruiser)

Un saluto anche a voi, vi saluto Antonella



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Lunedì, 31 Agosto 2020, 23:56 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
Aggiornamento sullo stato dell'arte.

Purtroppo il test del Daily sulla sabbia, che avrei voluto compiere a Ottobre/Novembre, non si è potuto svolgere per i motivi che conosciamo.
Ho partecipato ad un raduno in Trentino con gli amici del Fourunnerteam di Trento, evento plurimarca per il quale mio figlio ha girato un piccolo video che vi allego.

https://www.youtube.com/watch?v=JJDvykWS11E&feature=emb_logo

Riguardo al Daily e rileggendo quanto avevo scritto sopra, devo dire che ho risolto un pò il problema con le balestre, ed ora il mezzo è molto più confortevole.
Ad Ottobre l'ho testato su una lunga percorrenza autostradale, Amsterdam e ritorno, e si è comportato benissimo. Sia sotto l'aspetto del comfort di marcia che di media sulla percorrenza.

Vista l'impossibilità di viaggiare, ho iniziato un Upgrade che ha coinvolto in primis l'impianto elettrico che ho già descritto in altro topic - vedi batteria Litio e sistemi fotovoltaici. e da poco ho fatto realizzare nuove "aperture" sul copro della cellula. Una finestra aggiuntiva nella zona giorno e degli sportelli sui fianchi per accedere ai gavoni.
Durante queste vacanze procederò al rimontaggio del mobilio che prevede un letto ridimensionato ed il rifacimento dell'impianto acqua  con l'aggiunta di un doccino con l'acqua calda. Più avanti vi aggiornerò.

Image
Image  
Image
 Image



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Gigitoyota [ Domenica, 20 Dicembre 2020, 10:00 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
Sempre più bello Gigi, piano piano me ne sto innamorando  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 rommel1 [ Domenica, 20 Dicembre 2020, 10:41 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
Molto molto bello!!!

Curiosità: ma che gomme monti?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 toyboy [ Domenica, 20 Dicembre 2020, 11:19 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
adesso che ci guardo meglio non sono le stesse gomme nelle due foto, sulla sabbia sembrano le 9.00 mentre nell'altra non saprei, forse le 285...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 toyboy [ Domenica, 20 Dicembre 2020, 13:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
Sono le misure che ho libretto:
255/100R16 (9.00x16)
285/70R19,5
Le seconde sono gomme invernali su di un cerchio molto originale che ho preso in Olanda.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Gigitoyota [ Domenica, 20 Dicembre 2020, 21:31 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Daily 4x4 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sempre più bello Gigi, piano piano me ne sto innamorando  


Grazie Ezio,

Si è bello, ma stà diventando una frustrazione, come aver sposato una bella donna ma non poter ancora consumare...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Gigitoyota [ Lunedì, 21 Dicembre 2020, 07:46 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor