Ci sono anche io tra i ciclisti e ovviamente come ogni mezzo che si rispetti nella nostra famiglia non può che aver le gomme tassellate
Nello specifico anche io son doppia piastra dotato
quindi freeride/downhill piuttosto che pedalatore
e quest' anno le soddisfazioni son state davvero tante, ho fatto una stagione da urlo, iniziata a metà aprile e terminata a novembre inoltrato (parlo di freeride)con veramente tante tante domeniche passate in vari bike park(o boschi quest' autunno)del Piemonte
son molto soddisfatto perchè mi son reso conto quest' anno di esser migliorato parecchio rispetto agli anni precedenti, ho migliorato la tecnica, aumentato le velocità o meglio accorciato complessivamente i tempi delle discese e acquisito più sicurezza e dimestichezza nei passaggi più impegnativi, quindi dalla bici solo solo soddisfazioni
E questa è la mia belva
Una MDE Pusher del 2008 montata con doppia piastra Marzocchi 888 (che dovrebbe esser la versione world cup del 2008 appunto)e ammortizzatore Rockshocks al posteriore per 180 mm di escursione, monocorona anteriore e freni a disco da 200 mm con pompanti Formula R1 e pinze Formula RX, i Torinesi ciclisti più incalliti quasi sicuramente sanno di che azienda sto parlando
sostanzialmente son bici quasi artigianali interamente prodotte qui, volendo anche fatte a misura sulla persona
E questo sono io questa estate in quel di Sauze d' Oulx (TO)
Ora ci sarebbe in progetto, se la trovo a cifre umane di prende una bici da Enduro, o Trail bike o All Mountain, in sostanza una bici con 150 160 mm di escursione e che sia anche pedalabile, preferisco la discesa ma l' idea di pedalare la salita per conquistare la discesa appunto mi stuzzica parecchio e son sicuro (qualche volta l' ho già anche fatto)che l' appagamento e la soddisfazione saranno elevatissimi
ancora non so il prezzo ma ho diciamo per le mani una Transition Covert che appunto sarebbe da Enduro e forse forse potrei portarmela a casa
il sogno sarebbe la Santacruz Nomad ma per ora purtroppo resta ancora un po' fuori dalla mia portata...