Mercoledì, 09 Ottobre 2013, 19:55
ciao a tutti
la bici (pieghevole ) + treno sono il mio unico mezzo di locomozione quotidiano.
vado al lavoro tutti i giorni tranne il mercoledì quando uso l'auto sennò si inchioda per sempre....
vantaggi : + fame + BENESSERE/ottimismo + tempo per leggere, aumento del metabolismo (raddoppio delle c@c@te per chi non comprende), almeno 300 euro in + in tasca ogni mese .
svantaggi: dormo mezz'ora in meno .....
ho usato per svago una mtb decathlon da 150 euro26" in alluminio per sette anni, giravo la campania su strada poi la rottura del telaio m'ha costretto ad abbandonarla :(
deluso presi una NSR NUZZI SPORT RACING mtb 29" freni a disco idraulici forcella .
visse poco , il 26 agosto 2013 un mito apre tutti i box tra i quali il mio portandola via :(
tempo dieci giorni e sono ripassato alla 26" una MERIDA mtb componentistica shimano cambio XT un gioiello !!!!!
in breve : la 29" ha un assetto fantastico , va per inerzia: il difficile è partire in quanto + pesante , ma una volta partiti basta tenere il ritmo coi pedali e va da sola
la 26" la preferisco perché + maneggevole , va dappertutto in auto
se fanno records con la 26" polllici un motivo ci deve essere ....considero la 29" solo una moda
considero le altre , 27,5" , 28 " solo un modo per complicarsi la vita :roll:
Come non condividere!!
Da quando ho iniziato a muovere il culo e lasciare la macchina in garage, ho perso 15kg, mi sento alla grande, non ho più dolori di schiena o alle anche, dormo bene, il cuore e i polmoni pompano che è una meraviglia!!
Voglio arrivare a -20 ma ultimamente faccio fatica a perdere...i primi 15 sono andati via in quattro mesi.
Ora è un mese e mezzo che sono stabile....comunque tutto senza strafigherie da migliaia di euro o palestre di super tendenza.
Semplicemente mi sono fatto uno schemino home Made per una dieta bilanciata, ho preso una bici del cacchio ed ho cominciato soprattutto a camminare molto, moltissimo tutto in mezzo ai boschi....una goduria!!