Oggetto: Re: Pensavo Di Ribaltarmi!
goofi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Image

che dire bella


il mio glorioso 71...mi manca cavoli...
con l'80 faccio troppa fatica a staccare le ruote da terra!! :razz:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pensavo Di Ribaltarmi!
Nick di quando è la foto? Da un anno e mezzo quella in foto e diventata la mia bambina, sapevo che era già svezzata ma non sapevo che avesse già mostrato tutto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pensavo Di Ribaltarmi!
Svelato il mistero! :mrgreen:

Oggetto: Re: Pensavo Di Ribaltarmi!
lupo grigio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nick di quando è la foto? Da un anno e mezzo quella in foto e diventata la mia bambina, sapevo che era già svezzata ma non sapevo che avesse già mostrato tutto


l'hai comprata tu??????????? :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Pensavo Di Ribaltarmi!
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Svelato il mistero! :mrgreen:


mi sono sempre domandato se avevo fatto bene a venderla ,comprata nel 2004 con 99500 km originali ,proprietario unico ,allora aveva 78 anni e l'aveva venduta perchè abitando nella cintura non poteva più andare in Torino perchè euro 0 .
Venduta nel 2010 con 113000 km originali, dopo aver messo, doppi blocchi , verricello , compressore , paraurti anteriore , posteriore con serbatoio aria
barre sottoporta,fari posteriori alti e altra roba ......che magone mi sta venendo :cry:

Oggetto: Re: Pensavo Di Ribaltarmi!
beh vedila così, fa sempre parte dei RISKER :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pensavo Di Ribaltarmi!
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh vedila così, fa sempre parte dei RISKER :mrgreen:


:mrgreen: si vediamola così dai , anche se lupo grigio pur appartenendo al RISKER non mi sembra che frequenti il forum o almeno non mi ricordo ultimamente suoi interventi :mrgreen:

Oggetto: Re: Pensavo Di Ribaltarmi!
Ercole il forum lo guardo quasi tutti i giorni, ma scrivo poco. Non ero sicuro dei Km segnati ma se tu confermi allora, per uno che è alle prime armi, mi è andata veramente di c..o.

Speriamo di incontrarci prima o poi così la puoi rivedere, ho ancora tutte le parti originali che hai lasciato e ho cambiato lo scarico.

Ma tu non avevi fatto omologare niente? che magari a Ivrea era più facile? Qui a Milano è meglio lasciar perdere

Profilo PM  

Pagina 5 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0338s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato