Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
In prima in salita non sta ferma
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Prima In Salita Non Sta Ferma 
 
michaelpink ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come hai detto tu tomak...forse le fasce? Ma le prestazioni rimarrebbero le stesse?


Teoricamente dovrebbereo diminuire.
Se puoi, fai misurare la compressione dei cilindri.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Prima In Salita Non Sta Ferma 
 
Ho spedito la mia ragazza dal meccanico che è il nostro vicino d'ufficio per vedere se può controllare...
Per quanto riguarda le prestazioni posso dire che sono stupito (ma più che stupito confermano il fatto che 225000km non siano nulla) da quanto non siano mai calate da quando era nuova...sono uno col piede abbastanza pesante e la vel max spesso la raggiungo...172-173 di navigatore da sempre e tuttora...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Prima In Salita Non Sta Ferma 
 
Ah cosa che non ho detto perchè non mi sembrava pertinente al discorso il motore è stato rifatto mi sembra a 65000 a causa di un pieno di gasolio con troppa acqua (cisterna del benzinaio appena riempita dal camion)...e nessuna spia accesa...la ciccia si fermò in rotonda a 500mt dal conce...più di 8000€ di fattura ripagata dalla q8...quindi il motore in realtà non ha neanche 225k km.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Problema: In Prima In Salita Non Sta Ferma 
 
michaelpink ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora il tagliando è stato appena fatto dopo circa 25000km dall'ultimo ed effettivamente nelle ultime 2 settimane la spia olio qualche volta si è accesa ma mi è sembrata una cosa normale visto che anche altre volte in "zona" tagliando si era accesa... e mi chiedo ora dopo il tagliando e cambio completo dell'olio quindi pieno d'olio il problema dovrebbe scomparire? Perchè non è scomparso  


Scusa, al di fuori del discorso che la tua macchina non sta ferma (potrebbe essere una di quelle cose che hanno detto: compressione, frizione che slitta, io penso che potrebbe essere l'ingranaggio della prima, visto che come hai detto su la metti in retro non si muove e il rapporto di  prima e retro sono QUASI simili) cmq al di fuori di questo discorso voglio chiederti se ho capito bene che per te è normale viaggiare con la spia dell'olio che ogni tanto si accende dopo 25000 km di percorrenza con lo stesso olio ??
Ciao
p.s. nessun dubbio senso, nessun tentativo di darfti del rimbambito
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Prima In Salita Non Sta Ferma 
 
Allora il meccanico siccome la cosa sembrava proprio strana si è informato...il fatto della compressione va da se che avrei un calo di prestazioni che non ho...ha confermato ivece il fatto della frizione e come alternativa ha detto il differenziale...inoltre prima avevo detto che in retro stava ferma e invece ha detto che lui ha provato anche in retro e lo faceva lo stesso...ora ha detto di fare delle prove inserendo le ridotte per escludere il differenziale.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Prima In Salita Non Sta Ferma 
 
No ma la spia si è accesa un attimo settimana scorsa non era fissa accesa e questa settimana ho fatto il tagliando....ho detto 25 mila ma forse sono un po' meno  non ho sotto mano i tagliandi..cmq effettivamente sono un po' troppi...considerato che la mia honda crx la tagliando ogni 10k  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In prima in salita non sta ferma 
 
secondo il mio modestissimo parere state a corre dietro ai fantasmi
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Prima In Salita Non Sta Ferma 
 
michaelpink ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ora ha detto di fare delle prove inserendo le ridotte per escludere il differenziale.

Digli di spingere la leva del riduttore avanti di un solo scatto, così blocca il centrale senza mettere le ridotte. Così può fare la prova del differenziale senza avere una sensazione falsata dalla presenza delle ridotte.  

Se fosse una questione di differenziali che girano a vuoto, significa che hai una delle 4 ruote scollegata dalla trazione.
Come se ci fosse un giunto rotto.
Però questo problema ti porterebbe al problema opposto di non aver trazione.
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Prima In Salita Non Sta Ferma 
 
Dici che ho le allucinazioni  
 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: In Prima In Salita Non Sta Ferma 
 
Non hai nessun amico con un 95 così da poter fare in confronto?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor