Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 31 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 37, 38, 39  Successivo
Vai a pagina   
 
Guida su neve e ghiaccio
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un Disco.......non ha prezzo!

Sei riuscito a fare una foto?


Eccome c'é di meglio... Vuoi mettere un L.R. 110 super preparato con alla guida un sognorotto che pensava di avere un carro armato finito nella canalina di raccolta acque a ciglio strada?


MACCOME NIENTE VIDEOOOO!!!!         Questi sono documenti importanti da tramandare ai posteri!!!!! da farci la pubblicità toyota sotto il periodo invernale....altro che Auris con motori bifuel emissioni 0!!!  la strop agganciata al LR , 2 sfumate e via!!  
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
Il record comunque penso sia il mio: in Tunisia ho stroppato un vecchio Unimog con l''80. Purtroppo niente foto o filmato perché eravamo con un'auto a pezzi e l'unimog k.o. causa motorino d'avviamento che era rimasto agganciato. Eravamo un po' preoccupati, la stroppata del Toy si è rivelata azzeccata e tra le urla di gioia per la messa in moto e la fumata della mia frizione, nessuno ha pensato di registrare. Però tutta Douz penso che sappia l'accaduto!!! Le voci corrono!!!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
AhAhAh Matty sei un MITOMANE!
Nel senso che vai a caccia di miti da stroppare
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il record comunque penso sia il mio: in Tunisia ho stroppato un vecchio Unimog con l''80. Purtroppo niente foto o filmato perché eravamo con un'auto a pezzi e l'unimog k.o. causa motorino d'avviamento che era rimasto agganciato. Eravamo un po' preoccupati, la stroppata del Toy si è rivelata azzeccata e tra le urla di gioia per la messa in moto e la fumata della mia frizione, nessuno ha pensato di registrare. Però tutta Douz penso che sappia l'accaduto!!! Le voci corrono!!!  


Se fosse stato uno di quelli tunisini, avresti dovuto chiedergli 2500 euro  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
Nick, avrei dovuto chiederglieli!!! Altro che. Il problema è che mica potevo lasciare l'altro Toyota li con loro e tornarmene a casa da solo?!? Va beh, ormai è andata.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nick, avrei dovuto chiederglieli!!! Altro che. Il problema è che mica potevo lasciare l'altro Toyota li con loro e tornarmene a casa da solo?!? Va beh, ormai è andata.


Immagino che i tunisini dell'Unimog vi abbiano presi per il collo lo stesso...
Ladri patentati quali sono!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
Altro che Valter. Non ti dico quanto è costato ai miei amici. Oltretutto, mentre noi tornavamo indietro con un Toy rotto e l'80 a scortare Unimog e Toy, gli altri che hanno voluto continuare hanno rotto a loro volta un altro Toy, quindi i Tunisini hanno fatto ben due giri. Comunque... la è così: se vuoi tornare indietro con l'auto, e non sei capace a farlo da solo, paghi quello che ti chiedono. A noi è andata male che la rottura è stata sia all'anteriore che al posteriore. Quindi nessuna possibilità di scelta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
Hanno fatto la stagione......

Peccato non essere riusciti a fargli pagare qualcosa.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
Tra l'altro fanno poco e niente...sovente si limitano a cercare i passaggi meno impegnativi facendo viaggiare i poveri malcapitati quando la sabbia è più facile. I loro mezzi sono dei funghi, i loro portafogli assai capienti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida Su Neve Ghiacciata 
 
Ciao a tutti!
Domenica finalmente ho collaudato il mezzo sulla neve carico di 5 persone! con le goodrich AT sono passato dalla neve al ghiaccio e viceversa, senza fare il rallysta non ho avuto il benchè minimo problema di stabilità neanche sui tornanti stretti. Certo che il mezzo va governato con tatto, ma sono proprio felice del risultato che è andato oltre ogni più rosea aspettativa (sarà ceh ero abituato con la panda ;)! Se si vuole andare oltre un certo limite concordo che queste gomme non sono un gran chè...
Non ho bloccato il centrale, ma ho guidato con la normale trazione e non ho nenache avvertito la necessità delle ridotte, tranne per uscire dal parcheggio dove dietro la macchina si era creata una cunetta di neve ghiacciata di circa 20 cm
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 31 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 37, 38, 39  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor