Oggetto:
Ciao Nikland pensi che in Italia si può immatricolare per un uso stradale (anche se scomodo)

Profilo PM  
Oggetto:
e queste?
[img:39813f87ef]http://img135.imageshack.us/img135/2140/tracks141yj.th.jpg[/img:39813f87ef]

Oggetto:
in italia e' praticamente impossibile, ma delle gomme cosi' servono solo per impieghi in quei paesi tipo l'Islanda, ci sono dei garage in quelle zone che preparano i veicoli in quel modo, e montano pure i cingoli come quelli che ha postato Tubaz, ho visto tempo fa un video che mostrava il lavoro proprio sui 90, e le cose da cambiare tagliare..modificare ( coppie coniche a parte) sono tantissime, a presto!

Oggetto:
Ciao robygrat mi sai dire dove hai trovato le foto del 90 grigio?

Profilo PM  
Oggetto:
ciao Bruno,mi spiace,ma non ricordo..è una foto che avevo salvato diverso tempo fà.

sorry..... :cry:

Oggetto:
Sarei curioso di provare i cingoli sotto il Toy
mk :roll:

Profilo PM  
Oggetto:
ciao Makos.....

non posso esaudire la tua richiesta di provarli,ma,se non altro ti posso dare un link per vederli.... :wink:

www.mattracks.com

Oggetto:
grazie roby...bellissimi video !
mk

Profilo PM  
Oggetto:
Visto che ci avviciniamo alla stagione fredda vorrei sapere come si comporta l'LC sulla neve, o meglio a parte le gomme che tipo di trazione è meglio usare,blocco, blocco post, ridotte,niente.

Il mio è un kdj90 automatico.

grazie

Profilo PM  

Pagina 4 di 39


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0862s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato