Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Guida su neve e ghiaccio

Guida su neve e ghiaccio
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ora vado in un'AUTOACCESSORI a chiedere se ne hanno di finti con le sigle marziane...poi li incollo al cruscotto e mi calmo un'attimo! Ah già: ho anche l'interruttore x il verro con le scritte "TIRA"-"MOLLA" fatte con la macchinetta DYMO che usavo nelle medie...ma si può?!

@ Giobibo: ma chi ti ferma attè, altro che pulsanti!!


Grande Valter! Mi hai fatto troppo ridere!!!
Io comunque tra il suv bianco ed il tuo Nerone non ho dubbi: il Suv... poi lo venderei e mi comprerei 10 Neroni!!!
Con i pulsani finti però!!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Mattia [ Mercoledì, 23 Gennaio 2013, 21:51 ]


Guida su neve e ghiaccio
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
Odio l'elettronica per viaggiare, ormai lo sanno anche i sassi, però .................... avete mai visto utilizzare un Terrain Response con le gomme giuste? Va maledettamente bene  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Mercoledì, 23 Gennaio 2013, 22:14 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Odio l'elettronica per viaggiare, ormai lo sanno anche i sassi, però .................... avete mai visto utilizzare un Terrain Response con le gomme giuste? Va maledettamente bene  


nick non ti ci mettere anche tu..da che parte stai??

3 blocchi e GASSS...GAASSSSSS...altre che terrein respon e cippilippi flu flu....

     



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 TheDriver85 [ Mercoledì, 23 Gennaio 2013, 22:31 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
Non a caso ho un 80 del 1992  

In ogni caso non possiamo esagerare a prendere per i fondelli i suvvari. Vorrei vedere anche le nostre amate con ruote da 19 e gomme 245\35     vedresti lunghi alle rotonde................



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Mercoledì, 23 Gennaio 2013, 22:35 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non a caso ho un 80 del 1992  

In ogni caso non possiamo esagerare a prendere per i fondelli i suvvari. Vorrei vedere anche le nostre amate con ruote da 19 e gomme 245\35     vedresti lunghi alle rotonde................


 

hmm....starebbero sicuramente meglio..        

pero se al cerchio 19 monti le 315/80 bridgestone ...starebbero meglio... o meglio ancora le 580/65R22.5 ... le rotonde le fai dritte



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 TheDriver85 [ Mercoledì, 23 Gennaio 2013, 22:46 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
Beati voi che vedete la neve... Io da casa mia vedo solo il mare e qui non nevica mai....tutti dicono meno male, che bello che bel clima...ma io sono stramaledettamente invidioso di voi " cacciatori di suvvari"....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 grizzli [ Mercoledì, 23 Gennaio 2013, 23:56 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beati voi che vedete la neve... Io da casa mia vedo solo il mare e qui non nevica mai....tutti dicono meno male, che bello che bel clima...ma io sono stramaledettamente invidioso di voi " cacciatori di suvvari"....


Come ti capisco  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Giovedì, 24 Gennaio 2013, 00:14 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
E' che i bottoncini bisogna anche saperli usare, sia sulle SUV che sulle normali berline e temo che in pochi li sappiano usare compiutamente.
Sul 100, ad esempio, i vari bottoncini se utilizzati con cognizione di causa fanno il loro dovere. Un tizio una volta mi disse che sul suo Toy 100 non aveva mai inserito le ridotte a manco sapeva a cosa servivano gli altri "bottoncini" o il cruiser control. E' che fa figo averlo  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 sable [ Giovedì, 24 Gennaio 2013, 00:46 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
sable ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un tizio una volta mi disse che sul suo Toy 100 non aveva mai inserito le ridotte a manco sapeva a cosa servivano gli altri "bottoncini" o il cruiser control. E' che fa figo averlo  



Anche questo e' vero.....


Ps: pero' sul Toy 100 i bottoncini che schiacci non te lo fanno camminare da solo ecc.....ecc...o meglio..spero...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 TheDriver85 [ Giovedì, 24 Gennaio 2013, 00:52 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida su neve e ghiaccio 
 
Beh, non fara' uscire dalla neve... pero' il cruise control e' di una comodita' pazzesca...  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Stefano73 [ Giovedì, 24 Gennaio 2013, 04:56 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 29 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 37, 38, 39  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor