Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   
 
KDJ125 in off-road
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KDJ125 in off-road 
 
1500? Una cosa del genere
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KDJ125 in off-road 
 
dipende anche cosa ci fai con il mezzo però... per fuoristrada medio/facile io non lo metterei
comunque sì, direi non meno di 1400€ tutto compreso, tra blocco, compressore e montaggio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida Su Fango Con J12 
 
su youtube vedo sfrecciare sulle dune tunisine un j125 il video si chiama "prova Tunisia" o qualcosa di simile.
Secondo voi ha solo i controlli di trazione ? no blocco posteriore?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida Su Fango Con J12 
 
Augusto59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
su youtube vedo sfrecciare sulle dune tunisine un j125 il video si chiama "prova Tunisia" o qualcosa di simile.
Secondo voi ha solo i controlli di trazione ? no blocco posteriore?


Sabbia molle ma il bmbo è un pò irruento  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida Su Fango Con J12 
 
allora sei Tu? ma dimmi su sta sabbia molla vedo tutto ok quindi i controlli funzionano?
Non hai blocco posteriore?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida Su Fango Con J12 
 
Cerchiamo di non andare ot, quì si parla di guida su fango, tra l'altro vedo che sulla guida su sabbia
http://www.landcruiser-italia.org/v...sabbia&start=40
  l'ultimo intervento è tuo Augusto59, inoltre vedo che devi ancora aggiornare il tuo profilo con la residenza, sei pregato di farlo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida Su Fango Con J12 
 
Fatto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida Su Fango Con J12 
 
Quando non mi funzionava il centrale, sul fango ero in seria difficoltà perché la centralina esp tagliava continuamente la potenza e non riuscivo ad. Avanzare in nessun modo....  
Quando avevo parzialmente risolto il problema del centrale, senza capire come far andare il pulsante che viene mosso dall'ingranaggio, ero in Difficoltà perché comunque l'esp rimaneva attivo e tagliava la potenza a blocco inserito...  
Ora che ci sono finalmente riuscito, la potenza non viene più tagliata e su fango va meglio...  
Senza blocco del centrale, su fango la macchina è assolutamente impedita...  Perché i ccontrolli impazziscono
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guida Su Fango Con J12 
 
Ci credo, basta che slitti una sola ruota perchè il j 12, SENZA controllo di trazione attivato si fermi, ma col centrale bloccato ne devono slittare 2 altrimenti avanza.....quindi se si blocca il centrale con il controllo di tazione attivo l'elettronica lavora meno.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KDJ125 in off-road 
 
Si esatto... comunque consente di fare dei bei numeri, specialmente sulla terra smossa!
eri mi sono proprio divertito in off ( a dirla tuta è da 3 giorni che sto facendo off ) perchè coi controlli ed il centrale che finalmente funziona, ti porta fuori da situazioni di scarsa aderenza in cui senza controlli proveresti almeno 2 volte.
Invece su pietra bagnata i controlli mi sono piaciuti molto meno.. scivola tantissimo (ovviamente gomme a 1.4) e alla fine io sento la necessità del blocco... però la situazione di fuoristrada era un pò "tecnica" diciamo

 Image

alla fine il verricello è stato d'obbligo!

 Image

però l'anteriore destra scivolava veramente tantissimo.. ho il dubbio che fosse per via del fatto che c'era l'esp attivo (il pulsante che c'è dentro il motorino del blocco non veniva adeguatamente premuto e di conseguenza l'esp non si disinseriva!

invece in una pozza di fango ho dimenticato di mettere in 2 e di conseguenza ci stavo rimanendo a causa del fatto che ha iniziato a cambiare come voleva lui. questo col centrale bloccato. Avevo ancora l'esp che funzionava come detto sopra e la macchina ha tagliato di nuovo potenza.. ora non mi succede più ma il fango è finito. Dovrò aspettare il prossimo inverno per sapere se va meglio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor